Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Modric: prima il Mondiale poi le visite col Milan.
Mi sembra una scelta giusta, per lui e per noi, se si infortuna sarebbe una pallottola schivata e se fa bene troverà una squadra migliore di noi, cmq per me arriva e a mio parere sarà un acquisto " normale" nel senso che giocherà comunque bene ma non darà certo quel " quid" in più
Questo però mi cambia un po' la prospettiva, davo per scontato non facesse il mondiale per club. Così avremmo un 40enne con vacanze ridotte e senza preparazione al suo ultimo anno probabilmente col mondiale, quello vero, a chiudere la stagione. Secondo me lui ha spinto per partecipare e questo ha rimesso tutto in discussione, fare ora le visite mediche non avrebbe alcun senso
Mi fa solo piacere che non venga, sinceramente. Sì, per carità, fisicamente non è messo male, è una leggenda vivente e tutto quello che volete, ma non si può puntare su un quarantenne, dai. Ha letteralmente quarant'anni, nemmeno trentasette o trentotto, dai.