Modric: prima il Mondiale poi le visite col Milan.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,444
Come riportato da Sky, Luka MOdric effettuerà le viste col Milan dopo il Mondiale per Club col Real.

GOAL%20-%20Image%20&%20Crest%20-%20Facebook%20(19).png
Ma infatti mi sembrava strano che facesse le visite e poi giocasse ancora col Real, doveva farle due volte...

numero 3

Member
Reaction score
2,106
Mi sembra una scelta giusta, per lui e per noi, se si infortuna sarebbe una pallottola schivata e se fa bene troverà una squadra migliore di noi, cmq per me arriva e a mio parere sarà un acquisto " normale" nel senso che giocherà comunque bene ma non darà certo quel " quid" in più

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,616
Come riportato da Sky, Luka MOdric effettuerà le viste col Milan dopo il Mondiale per Club col Real.

GOAL%20-%20Image%20&%20Crest%20-%20Facebook%20(19).png
Questo però mi cambia un po' la prospettiva, davo per scontato non facesse il mondiale per club. Così avremmo un 40enne con vacanze ridotte e senza preparazione al suo ultimo anno probabilmente col mondiale, quello vero, a chiudere la stagione. Secondo me lui ha spinto per partecipare e questo ha rimesso tutto in discussione, fare ora le visite mediche non avrebbe alcun senso

Reaction score
161
Mi fa solo piacere che non venga, sinceramente. Sì, per carità, fisicamente non è messo male, è una leggenda vivente e tutto quello che volete, ma non si può puntare su un quarantenne, dai. Ha letteralmente quarant'anni, nemmeno trentasette o trentotto, dai.

Alto