Modric: non solo mezzala. Dove giocherà, nel Milan.

Reaction score
11,771
È così, visto il profilo io punterei anche su Iniesta, che è solo qualche mese più vecchio di Luka, e poi per ringiovanire la mediano potremmo chiedere a Fabregas se vuole giocare anche lui. Poi occhio che c’è anche Kross libero, quello si che è suntuoso
Abbiamo una delle rose più giovani d'europa, non capisco onestamente la provocazione

Mika

Senior Member
Reaction score
9,424
La gazzetta dello sport sa nulla dei fallimenti degli ingiocabili, oscura le contestazioni dei tifosi milanisti presso casa milan ma sa dove gioca modric?
Oh perbacco.
Io non vi commento più.
Del fatto dell'Inter messo alla luce da Report ne parlano tanto all'estero ma la stampa italiana nulla. Ovviamente per i tifosi dell'Inter è tutto falso, sono "verginelli, onesti, puliti e vessati dall'odio dei poteri forti e corrotti", negano anche i documenti ufficiali fatti vedere da Report, ovviamente, negano anche le intercettazioni di Calciopoli appena se ne parla. :sisi:

Il PM che è venuto da noi invece non va da loro ovviamente, è interista. Gravina muto ovviamente.

Forza Norvegia! Haaland scatenati! Umiliali a sti mafiosi!

Davidoff

Member
Reaction score
2,339
Mi dispiace per lui e per noi, vendiamo il nostro migliore per puntare su un 40enne, imbarazzante.

Alto