Modric - Milan un sogno. Solo se si riduce l'ingaggio...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,058
Mediaset: Modric lancia segnali al Milan ma è difficile. II nodo è l'ingaggio da 12 mln di euro. Gazidis ha fissato il tetto ingaggi a 2,5 mln. L'unica eccezione è Donnarumma, che comunque potrebbe partire.

A meno che Modric non si riduca l'ingaggio a meno della metà, l'affare resta un sogno

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
Si beh che si dovesse ridurre l'ingaggio mi pareva ovvio fin dall'inizio....e per quello che ci ho sempre creduto zero....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,901
Mediaset: Modric lancia segnali al Milan ma è difficile. II nodo è l'ingaggio da 12 mln di euro. Gazidis ha fissato il tetto ingaggi a 2,5 mln. L'unica eccezione è Donnarumma, che comunque potrebbe partire.

A meno che Modric non si riduca l'ingaggio a meno della metà, l'affare resta un sogno

Se lo riduce solo della metà, con la partenza di Donnarumma, Elliott e Gazosa faranno un'eccezione.

Il problema è solo se il giocatore accetta di venire in una squadra senza europa. La risposta, messa così, è un logico NO.
Boban cercherà di convincerlo fino all'ultimo secondo. Se non ci riuscirà, almeno ci avrà provato.

Reaction score
10,297

se si autoriduce lo stipendio per passare dal Real al Milan significa che Modric è in realtà il Toy Boy di Boban.

Marcex7

Member
Reaction score
552
E io che pensavo che non firmasse perchè ha paura a salire sulla metropolitana.Grazie Mediaset che mi hai chiarito le idee

Reaction score
3
Mi sa di voce messa in giro giusto per la campagna abbonamenti. E per confondere un po'sulla dimensione attuale del Milan.

Reaction score
4,950

Gazidis ha un compito che è unicamente finanziario, non certo quello di far vincere il Milan o rendere competitivo il Milan. Per questo ho sempre saputo che i miei sogni resteranno solo sogni.
L'unica cosa che mi consola è che tantissimi tifosi hanno la stessa missione di Gazidis, e accidenti, conti alla mano hanno ragione loro. Pertanto non mi faccio più nemmeno sogni e sto meglio così.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Mi sa di voce messa in giro giusto per la campagna abbonamenti. E per confondere un po'sulla dimensione attuale del Milan.

Se fosse messa in giro per la campagna abbonamenti sarebbe un fatto di una GRAVITÀ INAUDITA , perché vorrebbe dire prendere SFACCIATAMENTE per il cul....o i tifosi; mi auguro che ,se si tratta di sparata, dipendesse dai media non certamente dalla società!

Reaction score
3
Se fosse messa in giro per la campagna abbonamenti sarebbe un fatto di una GRAVITÀ INAUDITA , perché vorrebbe dire prendere SFACCIATAMENTE per il cul....o i tifosi; mi auguro che ,se si tratta di sparata, dipendesse dai media non certamente dalla società!

magari c'è una possibilità dello 0,0001% che a fine mercato Modric decida di venire al Milan, liberato dal Real con ingaggio spalmato.. intanto ne fanno parlare come se la trattativa fosse nel vivo. Non è la prima volta, basta non illudersi.

Reaction score
1,250
Scusa ma Casa Milan ha smentito la notizia, che devono fare di più, se i tifosi so boccaloni poi non è che dobbiamo incolpare i dirigenti

Alto