Modric:"Milan, sono felice. Ora grandi sfide".

Giangy

Member
Reaction score
1,094
Perdonato 😊
Figurati la mia seconda squadra che simpatizzo (nn arrivo a scrivere tifo xke esiste solo una squadra da tifare) è fallita 2 volte nella sua storia recente.. quindi spero che a sto giro il Parma ci risparmi 😂 brutte figure
Siamo vicini tutti e tre come distanza, io sono di Spezia, la mia città natale, ma la mia squadra principale del cuore rimane il Milan. Quanta sofferenza che ho avuto quando lo Spezia era in A contro il Milan, però non potevo tradire la mia squadra del cuore, ho tifato sempre per il Milan.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,108
Siamo vicini tutti e tre come distanza, io sono di Spezia, la mia città natale, ma la mia squadra principale del cuore rimane il Milan. Quanta sofferenza che ho avuto quando lo Spezia era in A contro il Milan, però non potevo tradire la mia squadra del cuore, ho tifato sempre per il Milan.
Per me è un evento unico mai visto il pisa in serie A :)

Mika

Senior Member
Reaction score
9,947
Per me è un evento unico mai visto il pisa in serie A :)
Effettivamente son passati tanti anni, quando ero piccolo il Pisa in A era una costante. Pensa, nello scudetto di Sacchi, MVB si presentò agli occhi di tutti noi proprio contro il Pisa a Pisa. 3-1, goal di Donadoni, Gullit e MVB. Era la prima giornata di campionato :sisi:

Reaction score
3,243
Raga, la scelta per lui è perfetta,
poche partite, sarà fresco per il mondiale...