Modric-Godin: sareste favorevoli?

Modric-Godin: sareste favorevoli?

• Votanti
    41

Jino

Senior Member
Reaction score
8,293
Non capisco come non si potrebbe volere due cosi francamente. Con Ibra metti a posto la squadra per due anni e rimetti le basi per il futuro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Negli ultimi giorni si è parlato molto di Godin al Milan, e, nelle ultime ore, Leonardo ha messo like a una foto di Luka Modric, favorito per il pallone d'oro, che lascerà il Real Madrid forse già a gennaio. Sareste favorevoli all'arrivo di questi due campioni, chr però sono in avanti con l'età? Rispondete al sondaggio e motivate le vostre risposte!!!

I vecchi vanno bene solo se vengono gratis..già lo stipendio di Modric è completamente fuori bilancio (15 netti)

Mi va benissimo Ibra..non so Godin cosa prenda e a che condizioni si liberi ma non investirei mai soldi in cartellini per gente over 33..al massimo 10-15 milioni ma forse sono fin troppi

Sulla classe e apporto di esperienza non discuto..ma non si possono fare investimenti così pesanti su giocatori che hanno 2 anni di carriera davanti

Black

Bannato
Reaction score
58
che domande.... è come se mi chiedessi se direi di no a Belen :lol:

Pampu7

Member
Reaction score
14
Nessuno lo pensa, ma siccome non lo capivi, te l ho spiegato ;)

Guarda che io ancora oggi manco so chi ha votato no e manco mi interessa andarlo a vedere.Il mio commento non era una risposta a nessuno ma solo dire che ad oggi chiunque migliori la rosa non può essere schifato visto con chi giochiamo.Per esempio io non sono un grande fan di Verratti ma lo accoglierei volentieri visto chi gioca al suo posto

odasensei

New member
Reaction score
5
Votato "solo Modric"
Godin gran difensore ma non è quello che ci serve e si abbina malissimo con i nostri centrali attuali

Reaction score
12,892
Guarda che io ancora oggi manco so chi ha votato no e manco mi interessa andarlo a vedere.Il mio commento non era una risposta a nessuno ma solo dire che ad oggi chiunque migliori la rosa non può essere schifato visto con chi giochiamo.Per esempio io non sono un grande fan di Verratti ma lo accoglierei volentieri visto chi gioca al suo posto

Ah su questo concordo.

Ma stiamo parlando di cosa vorremmo, se non si puo' fare nulla di meglio, ovvio che vanno bene pure Modric e Godin...che suona strano a dirlo :asd:

Ma intendo solamente, che nella mia visione ideale, si prendono giocatori di 23/25 anni forti, ma capisco che se non ci sono soldi, bisogna "accontentarsi".

Reaction score
581
Il fatto è che abbiamo due obiettivi: 1) tornare subito in champions, 2) costruire una squadra per il futuro.
Ora, le due cose mi sembrano inconciliabili: non puoi mettere insieme un’accozzaglia di giovani promesse e pretendere di avere subito dei risultati. O punti sui giovani e poi aspetti (e speri), oppure vai sull’ “usato di qualità”, arrivi in champions con i vecchi, magari superi i gironi e chissà..., ti freghi un po’ di soldi della uefa, recuperi fiducia e ti riprendi una puntina di rispetto e di visibilità nel mondo del calcio.

Al momento non vedo perché un ragazzo di ottime speranze cercato da decine di top club dovrebbe impuntarsi e lottare per venire al milan, una squadra che sì e no riesce a superare i gironi di europa league. Dovrebbero venire per la sToRiA!1? Per poter chiedere l’autografo a Maldini? Perché Leonardo è fotomodello?
Al momento i giovani che possiamo permetterci sono degli sfigatelli sconosciuti che magari, un giorno, se ci va bene, potranno fare qualcosa di buono. Con questa gente ci vuole pazienza, devi “coltivarli”, non puoi pensare che arrivino e inizino a gonfiare la rete trentasei volte al mese rivelandosi i nuovi Messi e Ronaldo come succede in Football Manager.
I giovani che possiamo prendere noi non sono gli stessi fenomeni cercati dal Real o dalla Juve, per la miseria. Noi stiamo sotto, almeno di una categoria.
Cerchiamo di tornare in Champions, di riguadagnarci la fiducia della Uefa, il rispetto delle big, il rispetto dei giocatori.
Quindi sì, evviva i vecchi! Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca.

Ps. Penso comunque che questi due “vecchi” in particolare siano lo stesso troppo costosi per noi, ma comunque molto meno dei top più giovani su cui sbavano in tanti.

Analisi corretta. Se però prendi i "vecchi" per puntare alla Champions e poi non ci arrivi???? Ti ritrovi a settembre con una squadra di vecchietti strapagati con un anno in più sulle spalle.
Solito discorso, abbiamo centinaia di milioni da investire? Dentro godin modric e Ibra adesso e a giugno vai a prendere de light, paredes, barella, chiesa e Jovic e va benissimo eh.
Ma se invece le nostre risorse non sono infinite, cercherei una soluzione mista. Dentro l'esperienza di Ibra a gennaio, e negli altri ruoli giocatori in età non geriatrica

Alto