Modric-Godin: sareste favorevoli?

Modric-Godin: sareste favorevoli?


  • Votanti
    41

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Il fatto è che abbiamo due obiettivi: 1) tornare subito in champions, 2) costruire una squadra per il futuro.
Ora, le due cose mi sembrano inconciliabili: non puoi mettere insieme un’accozzaglia di giovani promesse e pretendere di avere subito dei risultati. O punti sui giovani e poi aspetti (e speri), oppure vai sull’ “usato di qualità”, arrivi in champions con i vecchi, magari superi i gironi e chissà..., ti freghi un po’ di soldi della uefa, recuperi fiducia e ti riprendi una puntina di rispetto e di visibilità nel mondo del calcio.

Al momento non vedo perché un ragazzo di ottime speranze cercato da decine di top club dovrebbe impuntarsi e lottare per venire al milan, una squadra che sì e no riesce a superare i gironi di europa league. Dovrebbero venire per la sToRiA!1? Per poter chiedere l’autografo a Maldini? Perché Leonardo è fotomodello?
Al momento i giovani che possiamo permetterci sono degli sfigatelli sconosciuti che magari, un giorno, se ci va bene, potranno fare qualcosa di buono. Con questa gente ci vuole pazienza, devi “coltivarli”, non puoi pensare che arrivino e inizino a gonfiare la rete trentasei volte al mese rivelandosi i nuovi Messi e Ronaldo come succede in Football Manager.
I giovani che possiamo prendere noi non sono gli stessi fenomeni cercati dal Real o dalla Juve, per la miseria. Noi stiamo sotto, almeno di una categoria.
Cerchiamo di tornare in Champions, di riguadagnarci la fiducia della Uefa, il rispetto delle big, il rispetto dei giocatori.
Quindi sì, evviva i vecchi! Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca.

Ps. Penso comunque che questi due “vecchi” in particolare siano lo stesso troppo costosi per noi, ma comunque molto meno dei top più giovani su cui sbavano in tanti.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Bisogna anche tener conto che la nostra principale priorità per tornare a alti livelli e qualificarci in Champions, non vincere subito campionati e coppe.
Una volta raggiunto il traguardo si può tranquillamente programmare in due tre anni.


Ragionando su questa prospettiva, faccio fatica a dubitare che Ibra, Modric e Godin non riescano a trascinarci subito al quarto posto.
Ecco, appunto.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Negli ultimi giorni si è parlato molto di Godin al Milan, e, nelle ultime ore, Leonardo ha messo like a una foto di Luka Modric, favorito per il pallone d'oro, che lascerà il Real Madrid forse già a gennaio. Sareste favorevoli all'arrivo di questi due campioni, chr però sono in avanti con l'età? Rispondete al sondaggio e motivate le vostre risposte!!!

Non scherziamo con queste domande, due come Modric e Godin (esattamente come Ibra) innalzerebbero immediatamente il rendimento in allenamento e in partita dei compagni di almeno il 50%, anche senza giocare particolarmente alla grande. Sono acquisti INDISPENSABILI, non c'è nemmeno da discutere.
 
A

Anguus

Guest
Sinceramente non penso siano giocatori che si muoveranno a Gennaio, se ne può parlare a Giugno ma ovviamente senza Champions è utopia.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Assolutamente si. Dobbiamo raggiungere l'obbiettivo, i giovani li abbiamo, hanno bisogno di guide esperte che portino esperienza e mentalità. Gente che ha vinto, ma vinto sul serio.
Per il progetto c'è tempo è i soldi della Champions possono solo aiutare

Esatto, secondo me più che mai nella nostra storia abbiamo bisogno di giocatori con esperienza e sopratutto mentalità vincente.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Come si fa a votare no?
Vorrei ricordarvi che giochiamo con musacchio biglia, mica Redondo baresi
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,811
Reaction score
865
Non c'è neanche da pensarci, entrambi (assieme al dio nordico) sarebbero un upgrade da paura!
 
Alto