Modric è del Milan. Ufficiale.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
Ne ha appena giocate 63 con il Real (record in carriera). Record in campionato da quanto è al Real (35, solo una volta superato in carriera)e record in coppe europee da quando è al Real.
Per me alla fine le giocherà quasi tutte anche se non 90°.
Non sottovalutare i preparatori del Milan, hanno spaccato i 20enni :asd:

Reaction score
2,711
Luca Modric é un nuovo giocatore del Milan. Il costo ha firmato fino al 2026 a 3,5 mln a stagione.

Maglia numero 14. Sarà a Milanello dal 4 agosto.

Arrivato anche il comunicato del Milan. Luka Modric è un nuovo giocatore del Milan fino al 2026 con opzione 2027.

Gv1WbWkXMAAYKkl
Specchietto per le allodole, o meglio arma di distrazione di massa, rispetto ad un mercato ridicolo e vergognoso.

Obiettivo per la nostra dirigenza vendere tante magliette e soprattutto abbonamenti, tanto poi in campo andranno i vari Bondo, Musah e compagnia cantante, ma chi se ne importa.

Reaction score
78
E io che pensavo nel 2009 che non si potesse andare più giù di un vecchio Beckham in un Milan calante...

Allo stolto ogni cosa va a rovescio...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356
E io che pensavo nel 2009 che non si potesse andare più giù di un vecchio Beckham in un Milan calante...

Allo stolto ogni cosa va a rovescio...
Beckham non mi è mai piaciuto.
L'ho sempre trovato sooravalutatissimo.
Ma quando ha vestito la nostra maglia o dovuto ricredere.
Un professionista e un giocatore esemplare. Di gran classe, di qualità e che non si tirava indietro neppure giocando in un ruolo non suo.

Piacevolissima sorpresa

Reaction score
78
Beckham non mi è mai piaciuto.
L'ho sempre trovato sooravalutatissimo.
Ma quando ha vestito la nostra maglia o dovuto ricredere.
Un professionista e un giocatore esemplare. Di gran classe, di qualità e che non si tirava indietro neppure giocando in un ruolo non suo.

Piacevolissima sorpresa
Confermo... Solo che aveva 33 anni quando arrivò nel gennaio 2009...