Modric:"Da bambino mi immaginavo al Milan, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,415
Luka Modric alla GDS in edicola oggi, 15 giugno:"Boban era il mio idolo e quando ero bambino mio papà mi comprò una tuta rossonera. Mi immaginavo di giocare nel Milan ma è andata diversamente. Quando arrivi al Real è difficile pensare di andare altrove. Se le cose non fossero andate bene qui, mi sarei visto in Serie A. Ma la priorità è sempre stata il Real".

Jino

Senior Member
Reaction score
5,193
Luka Modric alla GDS in edicola oggi, 15 giugno:"Boban era il mio idolo e quando ero bambino mio papà mi comprò una tuta rossonera. Mi immaginavo di giocare nel Milan ma è andata diversamente. Quando arrivi al Real è difficile pensare di andare altrove. Se le cose non fossero andate bene qui, mi sarei visto in Serie A. Ma la priorità è sempre stata il Real".

Il Milan ERA il sogno di tanti un tempo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
18,713

Ma chissenefrega. Noi c'abbiamo Calhanoglu, eh.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,176
Sarebbe stato bello vederlo, anche nella prossima stagione, ma se non sono in età da asilo, non li vogliamo...

Davidoff

Member
Reaction score
1,788
Ai tempi il Real lo pagò 40 milioni mi pare, oggi con quella cifra ci prendi un Leao qualunque. Avessimo investito un minimo in quel periodo avremmo tutt'altra rosa, ma i due maiali dovevano continuare il loro progetto di demolizione scientifica.

Alto
head>