Modric al Milan. Mercoledì la firma. Tare in Croazia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,970
Ci sta come idea ma non facciamoci ingannare. Per fare un esempio quando Pirlo andò alla Juve aveva 31 anni non 39.

CR7 che ha una cura maniacale del fisico aveva 34 anni.

Rischiamo di portarci in casa davvero un ex calciatore.
Sarò forse troppo romantico ma di fronte a questo rischio ho la certezza di portarmi in casa uno che realmente desideri vestire la maglia rossonera prima di appendere gli scarpini al chiodo.
Andrà male? Pazienza..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,415
Ragazzi, per quanto Modric sia un grande professionista ed un giocatore sempre apprezzato su queste pagine, che accogliamo con piacere, questa è una mossa MEDIATICA per addolcire la pillola delle multicessioni e fregare il popolo rossonero, per evitare il collasso degli abbonamenti.

Vedrete che annuncio di questo e annuncio della cessione di 3 giocatori arriveranno quasi in contemporanea.

Questa non è proprio una furlanata, ma una gallianata. O una combinazione di entrambe.

Wetter

Member
Reaction score
716
Sarò forse troppo romantico ma di fronte a questo rischio ho la certezza di portarmi in casa uno che realmente desideri vestire la maglia rossonera prima di appendere gli scarpini al chiodo.
Andrà male? Pazienza..
E' questo il punto secondo me, serve ricostruire un'identità Milanista. Serve ricostruire una professionalità andata a put**** tutta la scorsa stagione. Serve ordine e disciplina, e secondo me Modric verrà preso proprio per quello.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,970
Ragazzi, per quanto Modric sia un grande professionista ed un giocatore sempre apprezzato su queste pagine, che accogliamo con piacere, questa è una mossa MEDIATICA per addolcire la pillola delle multicessioni e fregare il popolo rossonero, per evitare il collasso degli abbonamenti.

Vedrete che annuncio di questo e annuncio della cessione di 3 giocatori arriveranno quasi in contemporanea.

Questa non è proprio una furlanata, ma una gallianata. O una combinazione di entrambe.
Del resto a loro piace chiamarsi reciprocamente "mio predecessore" e "mio successore".
Che disgusto infinito per entrambi.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,857
deve andare al mondiale, per forza deve fare una buona stagione e non in culonia per la convocazione
ci può stare come operazione, non toglie il posto a nessuno di forte in rosa...i giovani non vengono lanciati a prescindere

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Vado contro corrente, secondo me a 3,5 milioni è un affare. Ma mi sembra strano che le cifre siano quelle.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
491
Vado contro corrente, secondo me a 3,5 milioni è un affare. Ma mi sembra strano che le cifre siano quelle.
Qualche lunedì fa ho visto Ronaldo il fenomeno al dc10 a ibiza, da come si muoveva con due signorine sembrava in forma, a questo punto potremmo cercare di prendere pure lui

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,179
40 anni a settembre!!!! ma scherziamo???? l'anno prossimo siamo ancora qui a parlare di centrocampo da rifare....ma andate a cag...!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto