Modric al Milan. Mercoledì la firma. Tare in Croazia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,838
Modric stava decidendo se andare in MLS, in Arabia o tornare a Zagabria.... rendo l'idea?

Stanno racattando più soldi possibili, nel frattempo cercano con spese contenute di mettere in piedi una squadra per il quarto posto, unico obiettivo economico di questa società, di progetto sportivo non c'è nulla, nulla di nulla.
Boh a me da più l'idea di una mossa alla Ibra e Kjaer quando prendemmo 5 gol a Bergamo.
Serve gente con le palle e in squadra non ne abbiamo, neanche i cosiddetti leader come Maignan e Theo le hanno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,410
Siamo al 3 Giugno, non ne ho idea. La dirigenza è quello che è e lo sappiamo, ma non credo che Allegri si faccia smantellare la squadra, avrà ricevuto delle garanzie..almeno spero

Beh, l'Allegri del 2012...
E non lo dico perchè lo dice pellegatti, ormai si sta proprio palesando uno scenario simile.

Cantastorie

Member
Reaction score
256
Come riportato da Sky, che conferma tutte le news precedenti, Modric ha detto sì al Milan. Quello di domani, mercoledì, con tutta probabilità sarà il giorno delle firme. C'è molta fiducia. E' stata una pazza idea di Tare, condivisa con Allegri. Il DS ieri è partito all'assalto e oggi ha avuto l'ok. Tare ha voluto inserire una figura di grande esempio e un trascinatore anche per i giovani che arriveranno. Tare si trova in Croazia e tornerà con la firma.

News precedenti

GDS: ci siamo per Modric al Milan. C'è ottimismo tra le parti. Si può chiudere a 3,5 mln fino a giugno 2026.

Sky conferma: entro domani il MIlan può chiudere per Modric. C'è fiducia.

Anche Schira e Pedullà confermano che Modric è ad un passo dal Milan. Pronto contratto annuale fino al 2026.

calciomercato-milan-modric-741x486.jpeg
Mossa senza senso.
se gioca male sono soldi e spazio in rosa buttati via, se gioca bene l’anno dopo ti trovi con un uomo fondamentale da rimpiazzare o centellinare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,283
Siamo al 3 Giugno, non ne ho idea. La dirigenza è quello che è e lo sappiamo, ma non credo che Allegri si faccia smantellare la squadra, avrà ricevuto delle garanzie..almeno spero
Quando gli hanno ceduto Ibra e Thiago Silva, Allegri è rimasto. Allegri è uno che basta che lo paghi, si fa andare bene qualsiasi cosa. È di altra pasta rispetto a Conte, è un allenatore perfetto per questa proprietà di mediocri.

Reaction score
2,499
Le uniche garanzie che gli fregano sono i soldi dello stipendio il primo del mese. Per il resto possono anche dargli i lego al posto dei giocatori, tanto la faccia da deretano col sorrisetto da molestatore a fine partita sarà sempre uguale.

Reaction score
580
Ci sta come idea ma non facciamoci ingannare. Per fare un esempio quando Pirlo andò alla Juve aveva 31 anni non 39.

CR7 che ha una cura maniacale del fisico aveva 34 anni.

Rischiamo di portarci in casa davvero un ex calciatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto