Modric al Milan: ci siamo in 24h. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,464
Questa mi mancava.

Quindi, se critico l'arrivo di Modric, divento automaticamente un estimatore di Motozappah (tra l'altro nomignolo di cui detengo il copyright).

Comunque, sono felice per te. Vediamo dove andremo con questi mercati di una genialità mai sperimentata prima.
Dai, si scherza.
Io son contento di vedere uno dei miei giocatori preferiti di sempre al Milan, poi per il resto fiducia nella dirigenza zero e speranza per il futuro nessuna.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,397
Dai, si scherza.
Io son contento di vedere uno dei miei giocatori preferiti di sempre al Milan, poi per il resto fiducia nella dirigenza zero e speranza per il futuro nessuna.
Scherzare per scherzare, avvisate Furalani che c'è Totti che vuole tornare a giocare a calcio... :asd:

Vuoi mettere portare al Milan Totti che nemmeno il Berlusconi che buttava soldi è riuscito nell'impresa? :asd:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,594
La certezza deriva dal fatto che abbiamo tanti giocatori in rosa e per prendere altri significa cedere. Ti rientrano Pobega, Bennacer e Adli: in più hai Bondo, Fofana, Musah, Loftus Cheek e, nel caso, Modric che sostituisce Reijnders. Dove trovi lo spazio per un innesto? Molti sono invendibili perché scarsi e non li vuole neanche la madre.
Ma è qui però che si deve vedere la mano di Tare. Un bravo DS lo vedi quasi più da come vende che da come compra

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,249
Dai, si scherza.

Figurati, ti conosco. Ma sono sicuro che qualcuno lo penserà veramente, diciamo che ho fatto una "previsione" su future discussioni.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,594
Questa mi mancava.

Quindi, se critico l'arrivo di Modric, divento automaticamente un estimatore di Motozappah (tra l'altro nomignolo di cui detengo il copyright).

Comunque, sono felice per te. Vediamo dove andremo con questi mercati di una genialità mai sperimentata prima.
Hai ragione, però è un po' lo stesso ragionamento che fai tu criticando chi è soddisfatto di Modric.
Perché se son felice di Modric non vuole dire che son felice che vada via Reijnders.
Analizziamo i casi singoli, a meno che sia Tare/Furlani a dichiarare che sarà il sostituto di Tiji.
Poi alla fine tiriamo le somme.
E la contestazione deve continuare, altroché.
Però qui il tema è: arriva Modric, sei contento? Io si ma perché non lo considero come il titolare da 38 gare stagionali

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,594
Musan, Royal, Terraciano, Loftus, Okafor e Chukwueze non li vendi nemmeno alle loro madri anche se il DS lo fa Padre Pio...
Per qualcuno devi andare di prestiti con diritto, ma da altri qualcosa recuperi (poco sia chiaro)

Reaction score
1,094
GDS: ci siamo per Modric al Milan. C'è ottimismo tra le parti. Si può chiudere a 3,5 mln fino a giugno 2026.

Sky conferma: entro domani il MIlan può chiudere per Modric. C'è fiducia.

Anche Schira e Pedullà confermano che Modric è ad un passo dal Milan. Pronto contratto annuale fino al 2026.

GOAL%20-%20Image%20&%20Crest%20-%20Facebook%20(19).png
Ma è tornato galliani per caso?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,249
Hai ragione, però è un po' lo stesso ragionamento che fai tu criticando chi è soddisfatto di Modric.
Perché se son felice di Modric non vuole dire che son felice che vada via Reijnders.
Analizziamo i casi singoli, a meno che sia Tare/Furlani a dichiarare che sarà il sostituto di Tiji.
Poi alla fine tiriamo le somme.
E la contestazione deve continuare, altroché.
Però qui il tema è: arriva Modric, sei contento? Io si ma perché non lo considero come il titolare da 38 gare stagionali

A scanso di equivoci, a me Modric piace come giocatore.

E Rainders, ancorché troppo leggerino, almeno non era scarso come tutti gli altri.

Ma una cosa è un giocatore che piace, una cosa è la svendita della squadra da parte di questi maiali, dopo che siamo arrivati 8^, buttando fumo negli occhi, e prendendo per autentici fessi (scusami) chi si fa inebriare dal nome esotico, a 40 anni.

40 anni, per Dio, e stanno parlando di ricostruzione.

Io veramente non so cos'altro devono fare per farsi appendere, queste carogne maledette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto