Modric al Milan: ci siamo in 24h. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,388
Non mi sembra che Ibra quando è tornato avesse 32 anni.
Peccato che in quel Milan avevamo anche:

Giroud, Kjaer, Tonali, Kessie, Bennacer sano, Theo bello carico, Tomori, Kalulu e Maignan che fecero il miglior campionato.

Qui abbiamo:

Musah, Loftus, Terraciano, Thiaw, Musah, Chukuewze, Okafor, Gimenez...

UDG

Junior Member
Reaction score
3,207
Peccato che in quel Milan avevamo anche:

Giroud, Kjaer, Tonali, Kessie, Bennacer sano, Theo bello carico, Tomori, Kalulu e Maignan che fecero il miglior campionato.

Qui abbiamo:

Musah, Loftus, Terraciano, Thiaw, Musah, Chukuewze, Okafor, Gimenez...
Ma è stato Ibra a farli svoltare. E comunque non mi sembra che il calciomercato è finito o sbaglio?.

Reaction score
3,283
Vederlo in campo anche solo per qualche partita con la maglia del Milan per me è puro godimento!
Il calcio è anche questo, è sogno è poesia!
Silvio sarebbe contento..!
Concordo. Io mi sono emozionato, ad esempio, vedendo purtroppo per pochissimo nel Milan Beckham ("figurina bla bla") e Ronaldo.

Reaction score
20,753
Ha giocato e fatto pena, camminando in campo. Real che ha fallito ogni competizione. Ripeto, massimo rispetto per il campione che fu. Ma chi pensa che un quarantenne possa performare nel calcio di oggi è in malafede. Questi lo han preso solo per vender t shirt in America e per poter dichiarare ai tifosi la cessione di rejnders! Ci credono fessi?

de bruyne al Napoli, altro potenziale campione in fase calante, ha 7 (SETTE) anni di meno e già ci son dubbi su come performerà e se sarà lui o una versione sbiadita.

Assolutamente si.
E fanno bene a pensarlo :sisi:

Ma non vi siete ancora resi conto come è diventato mediocre il prototipo del tifoso rossonero?
Tifoso a cui basta propinargli qualche nome 'altisonante' alla Walker, Morata, Bingo Bongo, Modric 40enne, Gayo Felix e altri cessi conclamati per farlo esultare e fargli dimenticare tutto lo schifo societario.
Tifoso che festeggia come una finalissima di CL un portaombrelli come la supercoppa.
Tifoso che applaude all'ingaggio di quel somaro di Conceicao manco fosse Ancellotti.

Tifoso che ERA PRONTO anche 15 giorni fa ad esultare per una ipotetica qualificazione in CONFERENCE LEAGUE!

Ripeto, ci credono fessi e fanno bene a pensarlo. perchè obiettivamente parlando, il tifoso milanista è il più fesso d'Italia.
Forse anche d'europa.

Reaction score
35,928
Vi dico la mia : prendono modric appena annunciano Reijnders al city.
I motivi li potete immaginare.

Per questo non mi va bene.

Un Modric in rosa mi sta bene ma essere preso per il cuulo no.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,710
Assolutamente si.
E fanno bene a pensarlo :sisi:

Ma non vi siete ancora resi conto come è diventato mediocre il prototipo del tifoso rossonero?
Tifoso a cui basta propinargli qualche nome 'altisonante' alla Walker, Morata, Bingo Bongo, Modric 40enne, Gayo Felix e altri cessi conclamati per farlo esultare e fargli dimenticare tutto lo schifo societario.
Tifoso che festeggia come una finalissima di CL un portaombrelli come la supercoppa.
Tifoso che applaude all'ingaggio di quel somaro di Conceicao manco fosse Ancellotti.

Tifoso che ERA PRONTO anche 15 giorni fa ad esultare per una ipotetica qualificazione in CONFERENCE LEAGUE!

Ripeto, ci credono fessi e fanno bene a pensarlo. perchè obiettivamente parlando, il tifoso milanista è il più fesso d'Italia.
Forse anche d'europa.
Oltretutto vendono l unico cc decente a 75 mln e lo rimpiazzano con un 40enne a p0.

E il 90% è più che soddisfatto.

Vuol dire che fan bene allora.

A sto punto fossi in loro venderei anche Theo maignan e leao per i ritorni di Dida Pato e Thiago silva .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto