Modric al Milan: ci siamo in 24h. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Siete troppo pessimisti. Ricordatevi che la rinascita è arrivata proprio con il ritorno di Ibra. Un po' di ottimismo su.
Ragazzi non ha 32-33 anni.
Ha 40 anni. 40 anni a settembre.
Nella storia del calcio NESSUNO a 40 anni a può giocare ad alti livelli, nessuno.

Se poi mi dici: al Lecce a 42 anni, da fermo, con 10 che corrono per lui può giocare? La risposta è sì.

Al Milan, assieme a Leao, no.
Con modric ne servono 10 che corrono e forse non basta. Noi già ne abbiamo 2-3 fermi la davanti.

mossa imbarazzante. Cessione di Rejnders e prendono modric per addolcire la pillola, giocatore CHE FU un fenomeno, un fuoriclasse, ma che ora è palesemente un ex. Ragazzi, 40 anni. Non 31-32 come quando cedemmo Pirlo alla Juve. 40!

e intanto spolpano sempre più la squadra. Anno prossimo che non puoi vendere rejnders sarà il turno di Leao, poi fine.
Venderanno il Milan, altro non hanno.

Le caratteristiche di modric son giuste, ma serviva uno con 20 anni di meno, letteralmente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,300
Danno in pasto ai tifosi un nome per sedare sul nascere la probabile insurrezione dei tifosi per la cessione di Reijnders.
Onestamente sono molto incavolato: se in passato mi avessero venduto Kaká al prime per prendere un quarantenne mi sarei arrabbiato non poco.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,705
Non approvo per nulla. Il contributo che potrà dare realmente in campo non credo sarà granché. 39 sono troppi, CR7 che è un cyborg già era diventato quasi inutile.

viene a fare la mascotte al posto di Florenzi

Reaction score
4,119
Danno in pasto ai tifosi un nome per sedare sul nascere la probabile insurrezione dei tifosi per la cessione di Reijnders.
Onestamente sono molto incavolato: se in passato mi avessero venduto Kaká al prime per prendere un quarantenne mi sarei arrabbiato non poco.
Fa solo incazzare perché pensano siamo stupidì. La “media company”.
40 anni.

Davanti attenzione a Romario, a parametro zero per sostituire Leao.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,010
Dormi sereno. Non ci sarebbe stata nessuna insurrezione.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,415
Ragazzi non ha 32-33 anni.
Ha 40 anni. 40 anni a settembre.
Nella storia del calcio NESSUNO a 40 anni a può giocare ad alti livelli, nessuno.

Se poi mi dici: al Lecce a 42 anni, da fermo, con 10 che corrono per lui può giocare? La risposta è sì.

Al Milan, assieme a Leao, no.
Con modric ne servono 10 che corrono e forse non basta. Noi già ne abbiamo 2-3 fermi la davanti.

mossa imbarazzante. Cessione di Rejnders e prendono modric per addolcire la pillola, giocatore CHE FU un fenomeno, un fuoriclasse, ma che ora è palesemente un ex. Ragazzi, 40 anni. Non 31-32 come quando cedemmo Pirlo alla Juve. 40!

e intanto spolpano sempre più la squadra. Anno prossimo che non puoi vendere rejnders sarà il turno di Leao, poi fine.
Venderanno il Milan, altro non hanno.

Le caratteristiche di modric son giuste, ma serviva uno con 20 anni di meno, letteralmente.
E' quello che sto cercando di fare capire :sisi: Hai centrato il punto. Non ha 32 anni ma 40.

E' come se nel ciclismo per vincere l'Astana riprendesse Nibali... non so se mi spiego...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,838
E' quello che sto cercando di fare capire :sisi: Hai centrato il punto. Non ha 32 anni ma 40.
Si ma penso che arriverà altra gente oltre a Modric, uno come lui a un anno di contratto fa sempre molto comodo.
Se non preclude altri rinforzi a centrocampo per me è una mossa assolutamente positiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto