Mllan: Montolivo e Borini titolari contro l'Arsenal.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,386
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 15 marzo 2018, questa sera contro l'Arsenal Montolivo giocherà titolare a centrocampo. Biglia verrà lasciato a riposo. Mentre in difesa, a destra, verrà nuovamente adattato Borini. Anche Bonaventura riposerà. Spazio a Calhanoglu.

Reaction score
4,396
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 15 marzo 2018, questa sera contro l'Arsenal Montolivo giocherà titolare a centrocampo. Biglia verrà lasciato a riposo. Mentre in difesa, a destra, verrà nuovamente adattato Borini. Anche Bonaventura riposerà. Spazio a Calhanoglu.

non andremo in gita, ma di sicuro non ci crediamo più

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Borini mi pare una scelta forzata, stante l'assenza di Calabria, il Montolivo visto quest'anno per me non fa rimpiangere Biglia, Chala mi pare più adatto di Bonaventura giocando con due punte, avendo maggiori doti di rifinitura.

Reaction score
2,779
Secondo me Gattuso ha deciso di sfruttare questa partita e quella col Chievo per ricarburare visto che poi avremo i Gobbi, forse l'Inter e dopo il Sassuolo l'ultima big cioè il Napoli, partite chiave della stagione.

Detto questo non andremo in gita, giocheremo chiusi e cercheremo di segnare il primo gol. Se così sarà allora nel secondo tempo ci proveremo davvero, altrimenti amen. La priorità è non prendere gol, quanto meno non più di uno, e tentare di farne a nostra volta uno. La partita e come la vivremo sarà decisa subito da chi segnerà il primo gol.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Borini mi pare una scelta forzata, stante l'assenza di Calabria, il Montolivo visto quest'anno per me non fa rimpiangere Biglia, Chala mi pare più adatto di Bonaventura giocando con due punte, avendo maggiori doti di rifinitura.

Ma infatti, sono semplicemente scelte, per come ha giocato quando chiamato in causa ha giocato anche troppo poco Montolivo

Reaction score
2,899
Miglior formazione possibile. Bravo Rino, ne stai sbagliando pochissime. Davvero complimenti.

Reaction score
14,122
Montolivo secondo me farà anche bene.

Il problema è presentarsi con Borini, preferivo Zapata.

Borini terzino, mi sembra quasi di rivedere Emanuelson terzino, da strapparsi gli occhi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,366
non andremo in gita, ma di sicuro non ci crediamo più

A destra non abbiamo molte alternative, su Biglia va detto che ogni tanto bisogna pur dare un turno di riposo ai titolari..sennò gli altri 15 a cosa servono, pubblico non pagante?

Montolivo per ora sta facendo bene

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,366
Montolivo secondo me farà anche bene.

Il problema è presentarsi con Borini, preferivo Zapata.

Borini terzino, mi sembra quasi di rivedere Emanuelson terzino, da strapparsi gli occhi.

No bé peggio..emanuelson semmai era orrendo come trequartista..anche all'ajax fece il terzino l'olandese

Alto