Mistero rinnovo Ibra. Gigio e Calhanoglu...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,028
Come riportato da Mediaset, oltre al attriti tra Maldini e Gazidis come ai tempi di Ranginck, il Milan è sempre alle prese con la questione rinnovi. Il prolungamento di Ibra, che ancora non arriva, sta diventando un mistero. Così come le questioni legate al futuro di Donnarumma e Calhanoglu.

Reaction score
14,301
raga l'ho scritto ieri e anche stamattina.
per me con i nuovi sviluppi ibra non lo rinnovano.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,485
Come riportato da Mediaset, oltre al attriti tra Maldini e Gazidis come ai tempi di Ranginck, il Milan è sempre alle prese con la questione rinnovi. Il prolungamento di Ibra, che ancora non arriva, sta diventando un mistero. Così come le questioni legate al futuro di Donnarumma e Calhanoglu.

Spero non rinnovi in caso di mancata Champions.
Comunque, pensate quanto siamo scarsi, è servito Ibra per qualificarsi in EL. Mamma mia

Reaction score
6,331
Tutto sta assumendo sempre più i contorni della farsa.

Comincio a pensare che non ci siano mai state delle vere e proprie trattative, ma solo storielle da dare in pasto a noi tifosi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Tutto sta assumendo sempre più i contorni della farsa.

Comincio a pensare che non ci siano mai state delle vere e proprie trattative, ma solo storielle da dare in pasto a noi tifosi.

No no.
Io sono iperrealista e critico ma le offerte ci sono state.

Ovviamente Elliot se Donna e Chala non rinnovano (e fanno pena visto le cifre offerte) è solo che contento, così anche gli altri calciatori sapranno di stare zitti e muti.

Idiott non mi è mai piaciuta, saranno contentissimi se non rinnovano manco Ibra, ma qualcosa hanno offerto e li capisco pure se non vorranno più investire un centesimo.

Nel calcio itagliota non si può investire.
Io sono di Bologna e Saputo si è stancato di brutto, tornando a Bologna dopo un anno e mezzo di assenza.

Non gli hanno fatto fare lo stadio, da 6 anni combatte con i mulini a vento della burocrazia itagliota.
Al massimo gli hanno fatto rifare Casteldebole e il centro allenamento (come per la Fiore, vatti a vedere la conferenza di quel pagliaccio di Commisso).

Questo calcio e questa Itaglia fanno schifo in tutto.. vorrei un grande Milan, ma oggettivamente non c'è ragione per cui Elliott spenda un euro in più del dovuto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716

Per me nemmeno hanno discusso i rinnovi fino a ieri, i fondi erano bloccati in attesa della superleague, chissa quante menzogne negli incontri coi procuratori. Un futuro roseo :)troll:) ci spetta.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,485
Per me nemmeno hanno discusso i rinnovi fino a ieri, i fondi erano bloccati in attesa della superleague, chissa quante menzogne negli incontri coi procuratori. Un futuro roseo :)troll:) ci spetta.

Può anche essere, a 7+1 ci sarebbero arrivati con la superlega , la vera offerta si aggirerà sui 2-3 milioni :fuma:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646

A me sembra giusto. Se i ricavi non ci sono, qualcuno deve adattarsi e pagare, ovvero i giocatori che devono accettare stipendi inferiori.

Poi vediamo se continueranno a sbandierare il "principio dello sport" questi falsi, ipocriti e buffoni. Pensano di prenderci tutti per babbei...

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mi auguro non rinnovino ibra senza gigio. Raiola deve sapere di avere terra bruciata se vuol fare i suoi comodi
E comunque.. a noi serve un leader per 40 partite l’anno.. non per 15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto