Missione Pioli: battere il Lille per volare in Italia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E' vero, ho confuso col Genoa che fu l'ultima partita prima del lockdown. Un incubo.

Sinceramente non so perché sia andata così, quella partita. Inspiegabile, per come giocammo (una cosa oscena, sembrava il Milan di Giampaolo).

Mi è venuto perfino da pensare ad accordi con l’”amico” Preziosi per dargli punti chiave per la salvezza, ma spero non sia andata così.

Reaction score
636
1 PUNTO tra Hellas e Fiorentina in quale incubo???

A San Siro il Verona ha pareggiato a Febbraio, ma era un Milan che non aveva ancora trovato il suo assetto definitivo, che doveva ancora crescere molto (mi basta ricordare la prestazione di Calabria in quella partita, oggi tutt’altro giocatore) e che, soprattutto, in quella partita non aveva Ibrahimovic.

Ci manca solo che ora si cominci a regalare punti alle provinciali.

Io lo scrissi prima della partita con la Roma, nel girone d’andata ci rimanevano dieci partite con le provinciali: Udinese-Milan, Milan-Verona, Milan-Fiorentina, Sampdoria-Milan, Milan-Parma, Genoa-Milan, Sassuolo-Milan, Benevento-Milan, Milan-Torino, Cagliari-Milan.

Ora l’Udinese è già andata, ma come dicevo il risultato minimo accettabile, e sottolineo risultato MINIMO, in queste dieci partite, sarebbero sette vittorie e tre pareggi, considerata la qualità della nostra rosa e la presenza di Ibra 24 punti in queste dieci partite non dovrebbero essere considerati un gran risultato, ma il minimo risultato accettabile.

Un po' di scaramanzia non guasta mai, L'hellas è comunque una squadra che concede pochissimo e considerando la stanchezza non è improbabile non portare a casa la vittoria. La fiorentina invece sembra che ultimamente ce l'abbia più con noi che con gli storici nemici Gobbi.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356
E' quello di cui parlavo 2 settimane fa quando qualcuno qua dentro snobbava l'EL. Meglio concentrarsi al 101% sulle prime 3 gare (approfittando delle 2 in casa) per poi immergersi completamente in campionato. Se vinciamo domani è fatta, perché abbiamo visto quanto poca roba siano Sparta e Celtic.

Quindi classica formazione da battaglia nei primi 45', abbattiamo il nemico e poi vai di turnover.

Lo scrivo sempre... Lo ripeto ancora qui... Il turnover di massa non andrebbe fatto mai. A parte prima di una finale di CL.
Devi cambiare giocatori ad ogni partita. Cosi i migliori riposano un paio alla volta invece che tutti insieme in una partita dove le riserve fanno la brutta figura.
Ripeto : un paio alla volta.
Se dovessimo qualificarci in anticipo allora potrei accettare un turnover un po' più massiccio.
Ma per me un turnover massiccio e cambiare 5 giocatori.

Alto