Missili russi caduti in Polonia. 2 morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Ahi ahi mi faccio grosse risate se sotto sotto sono stati i l’ucraini..

Non ti dico che risate, sai che spasso. Io mi chiedo davvero se stiate capendo che la gente muore, una nazione è distrutta e la colpa è di uno stato che consideravamo civile come la Russia. Sembra tifo da stadio (oltretutto, state anche dalla parte sbagliata).

Reaction score
5,432
Non ti dico che risate, sai che spasso. Io mi chiedo davvero se stiate capendo che la gente muore, una nazione è distrutta e la colpa è di uno stato che consideravamo civile come la Russia. Sembra tifo da stadio (oltretutto, state anche dalla parte sbagliata).
Non mi va di rispondere per l’ennesima volta.
Io al contrario tuo e di tanti, non tifo per nessuno, non voglio la guerra e non faccio il rambo dietro ad una tastiera. Chiaro?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,444
Polonia: "Stiamo valutando se attivare l'articolo 4 (consultazioni di tutti i paesi NATO su un attacco)"

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Non mi va di rispondere per l’ennesima volta.
Io al contrario tuo e di tanti, non tifo per nessuno, non voglio la guerra e non faccio il rambo dietro ad una tastiera. Chiaro?

Figurati, uno che dice "sai che risate" se un missile della contraerea ucraina con la nazione colpita da 100 missili, tutti su obbiettivi civili, fosse finito per errore in Polonia non tifa per nessuno, come ho potuto sospettarlo. E soprattutto come al solito non vedi la differenza se l'incidente (ammesso che lo sia) è accaduto attaccando o difendendosi.

P.s. io ero a pranzo con un'amica Ucraina, qui per una settimana, quando è arrivata la notizia dei missili nella sua città. Vi assicuro che vi basterebbe essere stati li, almeno, per fare un po' di dignitoso silenzio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto