Mirante già a Milano. Contatti in corso. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Mi sa che sarà un mandzukic 2.0

Comunque mai visto una squadra avere problema ai portieri, ma poi non capisco perché tenere tatacoso in rosa se poi non si ha fiducia in lui. Abbiamo fatto giocare Maignan con la "mano rotta" per tutto sto tempo pur di non far entrare in campo sto qua, sicuro al 100% che il problema si è aggravato perché non l'hanno stoppato fin da subito. Non avesse forzato magari la situazione sarebbe stata meno problematica
E ti rimando al dilettantismo che ho citato prima.

Reaction score
21,295
Boh probabilmente prima di rimettersi in forma ci vorra del tempo, ma con Maignan e Plizzari rotti c'è rimasto il solo Tatarusanu quindi un altro serve comunque. Comunque l'ultimo Mirante visto in campo non mi sembra così superiore a Tatarusanu, anzi...

Vero,nell'ultimo periodo aveva preso goal stupidi,ma nella prima metà dello scorso campionato era riuscito a rubare il posto al portiere titolare e aveva fatto anche belle parate.

P.S Certo che passare da un portiere con una reattività esagerata ad un sacco di patate come tata o comunque a Mirante........mamma mia,da metterci le mani nei capelli (a chi li ha ancora :asd: )

Reaction score
10,789
Speriamo non sia finita la carriera
Guarda,non penso e non voglio credere a robe gravissime,non sono neanche esperto in certe cose,ma voglio riportare ciò che è successo lo scorso anno a mio zio,è stato operato al tunnel carpale ed ha dovuto tenere la mano immobilizzata per 30 gg,ovviamente un atleta avrà ben altro decorso si spera,ma teniamo conto che un portiere ci lavora col polso,quindi..

Reaction score
2,462
Vero,nell'ultimo periodo aveva preso goal stupidi,ma nella prima metà dello scorso campionato era riuscito a rubare il posto al portiere titolare e aveva fatto anche belle parate.

P.S Certo che passare da un portiere con una reattività esagerata ad un sacco di patate come tata o comunque a Mirante........mamma mia,da metterci le mani nei capelli (a chi li ha ancora :asd: )
Si ma quel titolare era Pau Lopez che stava combinando disastri e poi dopo il buon inizio anche Mirante aveva preso la stessa china. Tatarusanu sarà arrugginito ed ha quell'aspetto che ispira poca fiducia ma è sempre uno che ha fatto 70 partite con la nazionale, 60 nelle coppe europee e pure un paio di campionati da titolare con la Fiorentina. Capisco che non sia un fenomeno ma i titoli per fare il secondo portiere di esperienza ce li ha. Poi magari farà schifo. Certo un Sirigu ad esempio non mi avrebbe fatto schifo come riserva ma forse non gli interessa visto fa il vice in nazionale, gli altri a parte il Napoli che ne ha due buoni non mi sembra che abbiano fenomeni.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Schira: Mirante e il suo agente Giuffrida sono a Milano già da ieri sera: il Milan ha sondato il portiere in caso di stop medio-lungo di Maignan considerato che anche Plizzari è ai box. C'è bisogno di un nuovo innesto tra i pali

Anche Calciomercato.com e la GDS confermano i contatti con Mirante.

Ancora Schira: ok di Mirante al Milan per un contratto fino a giugno. Il Milan deciderà entro 48 ore in base alle condizioni di Maignan.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Milan è in contatto con l'entourage di Mirante, portiere svincolato, dopo la notizia dell'infortunio di Maignan.
E pensare che una volta mi lamentavo di ***** camerata Riiina.. magari averlo ora

Reaction score
2,748
Schira: Mirante e il suo agente Giuffrida sono a Milano già da ieri sera: il Milan ha sondato il portiere in caso di stop medio-lungo di Maignan considerato che anche Plizzari è ai box. C'è bisogno di un nuovo innesto tra i pali

Anche Calciomercato.com e la GDS confermano i contatti con Mirante.

Ancora Schira: ok di Mirante al Milan per un contratto fino a giugno. Il Milan deciderà entro 48 ore in base alle condizioni di Maignan.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Milan è in contatto con l'entourage di Mirante, portiere svincolato, dopo la notizia dell'infortunio di Maignan.
Considerando che anche Plizzari è infortunato, mi pare, è una mossa che ci sta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto