Mirante è del Milan. Contratto fino a giugno. Visite mercoledì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,809
Reaction score
1,681
Schira conferma le news precedenti e aggiunge: Mirante è a Milano insieme all'agente, all'Hotel Bulgari. Sarà il nuovo (secondo/terzo) portiere del Milan fino a giugno 2022.

Sky e cm.com: Mirante è del Milan. Mercoledì le visite.
Al posto di Mirante inizierei già a grattarmi :asd:
download.jpg
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
penso giocherà Tatarusanu anche se Mirante gli è sempre stato superiore
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Questa situazione è stata gestita in modo approssimativo, pensarci prima no?

In che senso? Mirante arriva perchè abbiamo sia Maignan che il terzo portiere Plizzari operati. Ci resta il solo Tatarusanu. E' evidente che se non hai un portiere che reputi pronto in primavera devi andare sul mercato degli svincolati.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Sinceramente io il terzo manco lo considero, poi dal momento in cui si era infortunato non mi sarei ridotta a non avere alternativa a Tatarusanu per poi dovere prendere il primo che capita ora. Potevano prenderne uno già all'infortunio di Plizzari, a mio parere. Poi che Mirante probabilmente sia meglio di Tatarusanu è un altro discorso.
cioè prevedere un infortunio del portiere dopo l'infortunio del terzo portiere? Già il secondo in genere gioca solo perchè non vogliono tenerlo tutto l'anno a fare la muffa in panchina.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Sinceramente io il terzo manco lo considero, poi dal momento in cui si era infortunato non mi sarei ridotta a non avere alternativa a Tatarusanu per poi dovere prendere il primo che capita ora. Potevano prenderne uno già all'infortunio di Plizzari, a mio parere. Poi che Mirante probabilmente sia meglio di Tatarusanu è un altro discorso.
Dai obiettivamente avere fuori un portiere su tre cambia poco, averne fuori due su tre fa tutta la differenza del mondo!!! Sarebbe bello avere la sfera di cristallo eh?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>