Miranchuk: Milan pronto all'affondo. Sfida all'Atalanta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,742
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 17 agosto, il Milan è pronto all'affondo per Miranchuk. L'offerta giusta potrebbe essere 15 mln di euro pù bonus. Il club rossonero vuole fare in fretta per anticipare l'Atalanta, che si sta muovendo con decisione sul russo.

Il Milan tratta sempre anche Bakayoko. Il francese potrebbe arrivare in prestito con obbligo.

Reaction score
1,975
Ma come non gli diamo più ***** laxalt?

Ancora non ho capito il ruolo di questo ragazzo..

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 17 agosto, il Milan è pronto all'affondo per Miranchuk. L'offerta giusta potrebbe essere 15 mln di euro pù bonus. Il club rossonero vuole fare in fretta per anticipare l'Atalanta, che si sta muovendo con decisione sul russo.

Il Milan tratta sempre anche Bakayoko. Il francese potrebbe arrivare in prestito con obbligo.

Mi sembra di capire che il procuratore sia disperato e che sia questi più interessato a portare Miranchuk al Milan, che il Milan a comprare Miranchuk...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,863

Comunque come giocatore non è male, è bello cattivo come Rebic.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Io non lo conosco.. ma è partito con 2 reti in 2 giornate i russia. Bisogna fidarsi dello scouting..

Alto