Miranchuk: l'Atalanta non apre. Le altre piste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,483
mi spiegate perché alla fine di ogni mercato siamo sempre all'affanno ?
qui MANCA un giocatore. e nessuno mi può convincere del contrario......non voglio parlare di moduli o di altro.

imho.

Reaction score
10,789
qui MANCA un giocatore. e nessuno mi può convincere del contrario......non voglio parlare di moduli o di altro.

imho.
Non siamo all'affanno,semplicemente se ne sbattono le palle di ciò che accade in campo,e quello che ne viene dal campo appunto è un di più,forse neanche tanto gradito.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,432

imho.
Sempre. Ma proprio ogni volta.
Prima era l'esterno sinistro con dribbling e gol.
Poi piano piano sono mancati l'esterno destro con dribbling e gol, il vice trequartista, il trequartista titolare, la terza punta, il terzo difensore centrale, il quarto centrocampista, il vice terzino sinistro...

Ma ogni anno.

Reaction score
5,907
Aggiornamenti da Sky sulla caccia al trequartista da parte del Milan. Confermato il nome di Miranchuk ma l'Atalanta per ora non apre nè al prestito nè alla cessione a titolo definitivo. Si valutano altre opzioni (di seguito NDR).

News precedenti

Sky: nuova idea per il Milan: Miranchuk. Trattativa non semplice ma l’Atalanta non chiude del tutto È l’alternativa a Faivre

Sempre Sky; le altre alternative sono Messias (magari in prestito con diritto) oppure Ounas per il quale il Nopoli chiede molto (20 mln)
Arriverà il Bonaventura di turno (o anche peggio) che fu preso per 2 lire a fine mercato da cravattagialla. Però spendono 10 milioni per Adli che arriverà tra un anno.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Non capisco di cosa meravigliarsi ne tutta sta delusione......svegliaaaaaaa cosa pretendete da Elliott??? è un fondo speculativo che deve guadagnare speculare fare affari se ne fotte del Milan ,ha il solo scopo, dal suo punto di vista anche giusto, di fare business, eppure è tutto così chiaro! amici tifosi innamorati del VERO Milan bisogna solo aspettare il cambio di proprietà e spiace dirlo anche della dirigenza completamente corresponsabile dello stato attuale, quindi non arrabbiatevi piuttosto preghiamo tutti insieme affinché vadano via TUTTI il prima possibile

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
Aggiornamenti da Sky sulla caccia al trequartista da parte del Milan. Confermato il nome di Miranchuk ma l'Atalanta per ora non apre nè al prestito nè alla cessione a titolo definitivo. Si valutano altre opzioni (di seguito NDR).

News precedenti

Sky: nuova idea per il Milan: Miranchuk. Trattativa non semplice ma l’Atalanta non chiude del tutto È l’alternativa a Faivre

Sempre Sky; le altre alternative sono Messias (magari in prestito con diritto) oppure Ounas per il quale il Nopoli chiede molto (20 mln)
Se per Messias accettano il prestito temo sarà lui l'inidiziato principale ad arrivare, più che altro per mettere una pezza a livello numerico

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Non capisco di cosa meravigliarsi ne tutta sta delusione......svegliaaaaaaa cosa pretendete da Elliott??? è un fondo speculativo che deve guadagnare speculare fare affari se ne fotte del Milan ,ha il solo scopo, dal suo punto di vista anche giusto, di fare business, eppure è tutto così chiaro! amici tifosi innamorati del VERO Milan bisogna solo aspettare il cambio di proprietà e spiace dirlo anche della dirigenza completamente corresponsabile dello stato attuale, quindi non arrabbiatevi piuttosto preghiamo tutti insieme affinché vadano via TUTTI il prima possibile
Quando a fine campionato non arriveremo in champions voglio proprio vedere con cosa vorranno speculare e guadagnare.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Quando a fine campionato non arriveremo in champions voglio proprio vedere con cosa vorranno speculare e guadagnare.
Tranquillo, avranno sicuramente un piano che esula dalla champions, il lato sportivo interessa poco o nulla, tempo al tempo e vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto