Mirabelli sul Milan, sul mercato e sul futuro. Le parole del DS.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
mah..io non vi capisco..adesso critichiamo Mirabelli perche probabilmente Donarumma va via l`anno prossimo.2 mesi fa 80% dicevano che e meglio venderlo subito a 30-40 mil ora non siamo contenti di 75 mil.il problema di Donarumma e sempre Raiola che per me ha gia deciso dove deve andare Gigio(PSG),l`altra opzione con Galliani era che andava via a zero alla Juve o al massimo per 20-30 mil...questa e la verita..un giocatore con Raiola non si fa la cariera in una squadra...a parte Hamsik..poi io da questa intervista ho capito che se ci saranno problemi arriva il famoso "sponsor" ;)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,922
Parole fondamentali..quello che un tifoso spera di sentire: programmazione, onestà di intenti e voglia di competere per ottenere il massimo possibile.

Io sono felice, posso tornare a godermi lo sport (fatto di vittorie e sconfitte) senza più preoccuparmi di digerire porcate senza senso e situazioni grottesche.

Forza Milan

Reaction score
574
Il giocatore per paura o per riconoscenza ha accettato di riconoscere al Milan 70 milioni di plusvalenza (e in cambio di quattordici lordi di stipendio) qualora prendessero strade diverse tra un anno, comunque andrà la società cadrà in piedi ed è molto più di quanto si potesse auspicare tre mesi fa, inutile fasciarsi la testa in anticipo, ad oggi se non sei il Real non sei in grado di trattenere nessuno, i giocatori vanno e vengono, l'importante è incassare bene e reinvestire altrettanto bene.

zlatan

Active member
Reaction score
24
mah..io non vi capisco..adesso critichiamo Mirabelli perche probabilmente Donarumma va via l`anno prossimo.2 mesi fa 80% dicevano che e meglio venderlo subito a 30-40 mil ora non siamo contenti di 75 mil.il problema di Donarumma e sempre Raiola che per me ha gia deciso dove deve andare Gigio(PSG),l`altra opzione con Galliani era che andava via a zero alla Juve o al massimo per 20-30 mil...questa e la verita..un giocatore con Raiola non si fa la cariera in una squadra...a parte Hamsik..poi io da questa intervista ho capito che se ci saranno problemi arriva il famoso "sponsor" ;)

Lungi da me criticare la società per la vicenda Donnarumma, per me la priorità era tenerlo a qualunque costo, primo perchè dal punto di vista tecnico è un top, secondo perchè rischiavamo di perderlo a zero o a 20/30 milioni massimo. Detto questo è chiaro che la clausola visto i prezzi di quest'anno è bassa e verrà pagata in un amen dal Psg o dal Real, ma la colpa non è di Mirabelli ma del pizzettaro che l'ha pretesa per rinnovare. Detto questo, non sono comunque pochi, anche se trovare un portiere che ti regala almeno una decina dipunti a campionato, sarà tutt'altro che facile..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,483
Eh, mi sa che Donnarumma è già impacchettato

Appena letta la notizia della clausola si capiva che era già juventino.
L'anno prossimo il nonno scommettitore va in pensione, e i gobbi faranno un investimento per 10 anni.

Ma è forte la mia convinzione che la società non potesse fare di più.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Appena letta la notizia della clausola si capiva che era già juventino.
L'anno prossimo il nonno scommettitore va in pensione, e i gobbi faranno un investimento per 10 anni.

Ma è forte la mia convinzione che la società non potesse fare di più.

No francamente non credo alla Juve più facile il psg che già quest'anno con 13 milioni a lui e un paio al fratello, ci era andato giù pesante...