Al di là degli errori sul mercato, al di là del caso donnarumma, che comunque a mio parere sta gestendo malissimo (e badate bene che non auspico certo una genuflessione nei confronti di raiola), ritengo mirabelli un personaggio assolutamente inadeguato al ruolo che svolge.
Inadeguato comunicativamente, non sa esprimersi e già questo è un problema, si fa prendere dalla pancia, ma non alla gattuso che semplicemente è un sanguigno e dice ciò che pensa. mirabelli è evidente che le idee chiare non le ha e per questo non è mai in grado di argomentare decorosamente le sue scelte e le sue posizioni.
Dovrebbe cercare di stare zitto e defilato, poichè ogni sua dichiarazione rischia di penalizzare, anche economicamente, il milan.
E' un personaggio rozzo, con un passato che a me pare piuttosto sospetto e nebuloso, insomma se raiola è decisamente un soggetto da tenere lontano dal milan per evidenti motivi...beh mirabelli dubito sia arrivato lì solo per le sue DISCUTIBILISSIME doti di direttore sportivo.
Anche tutte queste doti di scout, a me non paiono assolutamente così evidenti, sia per quello che ha fatto in passato che per ciò che ha fatto al milan.
Pare un pizzaiolo, ma può davvero essere il direttore sportivo del milan??????????