Mirabelli:"Schiena dritta. Non trattiamo nei ristoranti".

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Dopo Montella, ecco le parole di Massimiliano Mirabelli, sul nuovo Milan, rilasciate a Sportweek in edicola oggi insieme alla Gazzetta dello Sport:"Dico la verità, quando Fassone mi ha proposto di seguirlo ho detto sì a lui, più che al progetto. Siamo stati in ballo per mesi, prima che la nuova proprietà rilevasse il club da Silvio Berlusconi. Poteva anche andare tutto all’aria. Ma ormai io e Fassone avevamo deciso di diventare una coppia di fatto. Essere trasparenti coi tifosi. Sui social e non solo spieghiamo loro chiaramente come ci muoviamo e in quale direzione. Facciamo tutto alla luce del sole, a partire dalla sede delle trattative di mercato: a casa nostra, Casa Milan. All’inizio dirigenti e procuratori non sapevano neanche l’indirizzo. Il fatto è che noi non andiamo a nasconderci negli alberghi o nei ristoranti per trattare un giocatore. Non abbiamo segreti. Poi può anche andare male, ma io ho imparato che anche da una sconfitta puoi uscire vincitore, se hai tenuto la schiena dritta. E tenere la schiena dritta è un altro impegno preciso ne confronti di chi ci sostiene. Rispettiamo il lavoro di tutti, ma non vogliamo essere sottoposti a ricatti. Le commissioni ai procuratori vanno pagate in un certo tipo di affari, quando cioè il giocatore si trasferisce da una società all’altra e non quando c’è un rinnovo.Noi preferiamo sbagliare dopo aver visto con i nostri occhi. Visioniamo più volte un giocatore prima di decidere se fa al caso nostro. E solo dopo chiedo chi è il suo procuratore. Non è l’agente che mi propone il suo assistito. Donnarumma? Il suo rinnovo pari ad un acquisto. Abbiamo concluso alle nostre condizioni e lui ha rinunciato a tantissimi soldi".

Standing ovation per il Mira!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,531
Che siluri che ha tirato contro quell'incompetente di Galliani!

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Dopo Montella, ecco le parole di Massimiliano Mirabelli, sul nuovo Milan, rilasciate a Sportweek in edicola oggi insieme alla Gazzetta dello Sport:"Dico la verità, quando Fassone mi ha proposto di seguirlo ho detto sì a lui, più che al progetto. Siamo stati in ballo per mesi, prima che la nuova proprietà rilevasse il club da Silvio Berlusconi. Poteva anche andare tutto all’aria. Ma ormai io e Fassone avevamo deciso di diventare una coppia di fatto. Essere trasparenti coi tifosi. Sui social e non solo spieghiamo loro chiaramente come ci muoviamo e in quale direzione. Facciamo tutto alla luce del sole, a partire dalla sede delle trattative di mercato: a casa nostra, Casa Milan. All’inizio dirigenti e procuratori non sapevano neanche l’indirizzo. Il fatto è che noi non andiamo a nasconderci negli alberghi o nei ristoranti per trattare un giocatore. Non abbiamo segreti. Poi può anche andare male, ma io ho imparato che anche da una sconfitta puoi uscire vincitore, se hai tenuto la schiena dritta. E tenere la schiena dritta è un altro impegno preciso ne confronti di chi ci sostiene. Rispettiamo il lavoro di tutti, ma non vogliamo essere sottoposti a ricatti. Le commissioni ai procuratori vanno pagate in un certo tipo di affari, quando cioè il giocatore si trasferisce da una società all’altra e non quando c’è un rinnovo.Noi preferiamo sbagliare dopo aver visto con i nostri occhi. Visioniamo più volte un giocatore prima di decidere se fa al caso nostro. E solo dopo chiedo chi è il suo procuratore. Non è l’agente che mi propone il suo assistito. Donnarumma? Il suo rinnovo pari ad un acquisto. Abbiamo concluso alle nostre condizioni e lui ha rinunciato a tantissimi soldi".

Amo quest'uomo...

krull

New member
Reaction score
28
Fa benissimo a rimarcare che a Raiola non siano state riconosciute commissioni extra.
Chissà se De Cerame riesce a farsene una ragione.

Ma lascia perdere quel demente che é andato in giro 1 mese a dire che avevamo offerto solo 3 milioni a Donnarumma. È lo stesso che dava Tolisso e Naingollan all'Inter e che dava Ibra sicuro da noi lo scorso anno. É un completo idiota

krull

New member
Reaction score
28
A mio avviso dovrebbe lasciar stare queste frecciatine. A fine anno i paragoni potrebbero essere durissimi. Conviene lavorare in silenzio e pedalare. Oltretutto trovo poco intelligente mandare queste frecciatine a galliani che comunque è protetto dalla stampa e che se dovessimo fare male ci distruggerebbero.

Invece è intelligente stare zitti sempre anche di fronte a porcate conclamate fatte da Galliani. Renditi conto di che lavoro tocca fare per liberarci di tutti i bidoni dell'umido (con tutto il rispetto per i bidoni dell'umido) che ci ha rifilato quel ***** solo per cavar fuori le sue tangenti. Immagina solo se avesse avuto potere decisionale sullo scorso mercato e budget da spendere quali immondizie avrebbe combinato. Poi ci si chiedeva pure il perché i cinesi non ci davano soldi per gli ultimi 2 mercati e bloccavano tutte le operazioni....Mati Fernandez, Gomez, Sosa, Lapadula, Vangioni, Pasalic...eccoli i perché.

Ah...
Come dimenticare il rinnovo fino al 2019 a Montolivo...non riesco ad immaginare il lercio che sta dietro ad una roba simile o i mancati Rinnovi a Gigio e De Sciglio

Alto