Mirabelli: "No a Ibra. Donnarumma mio capolavoro."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,746
Massimiliano Mirabelli torna a parlare di passato e futuro del Milan, in un'intervista a TMW:

"Ibra al Milan, che viene a fare? Ha 38 anni. Non sta giocando in Francia, Spagna, Inghilterra e Germania. Sta disputando un campionato in MLS che è quasi amatoriale. Anche se facesse 20 gol da gennaio a giugno, poi non hai costruito niente. Ha un'età così avanzata che, pur facendo benissimo, non ti lascia nulla. Io non lo prenderei mai. Bisogna puntare sui giovani, e aspettarli.

Donnarumma? Non fatemi pensare a quella trattativa. Un capolavoro che non si ripeterà mai più nella storia del calcio. Ho i brividi. Se ci siamo riusciti allora, oggi sarà più facile per lui rinnovare."

Il mio futuro? In Italia non ho ricevuto proposte, qualche situazione dall'estero che non mi piace. Se non trovo un progetto serio, fatto per bene., potrei anche smettere con questo lavoro. Non voglio a sbagliare, non sono alla ricerca di un contratto tanto per."

Ultima modifica:

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Massimiliano Mirabelli torna a parlare di passato e futuro del Milan, in un'intervista a TMW:

"Ibra al Milan, che viene a fare? Ha 38 anni. Non sta giocando in Francia, Spagna, Inghilterra e Germania. Sta disputando un campionato in MLS che è quasi amatoriale. Anche se facesse 20 gol da gennaio a giugno, poi non hai costruito niente. Ha un'età così avanzata che, pur facendo benissimo, non ti lascia nulla. Io non lo prenderei mai. Bisogna puntare sui giovani, e aspettarli.

Donnarumma? Non fatemi pensare a quella trattativa. Un capolavoro che non si ripeterà mai più nella storia del calcio. Ho i brividi. Se ci siamo riusciti allora, oggi sarà più facile per lui rinnovare."

Il mio futuro? In Italia non ho ricevuto proposte, qualche situazione dall'estero che non mi piace. Se non trovo un progetto serio, fatto per bene., potrei anche smettere con questo lavoro. Non voglio a sbagliare, non sono alla ricerca di un contratto tanto per."

Pazzesca l’incompetenza di quest’uomo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,241
par che non si voglia capire che non c'è tempo. mi pare ovvio che con ibra non costruisci.....sarebbe un all-in stagionale per vedere se capita il miracolo di risalire.....(ci credo poco) ...e dare un po' di nerbo ad una tendenza che al momento è preoccupante....imho.....

sipno

Bannato
Reaction score
124
Capolavoro? Sto ********* se non faceva il finto duro con Raiola, poteva tranquillamente farlo rinnovare a meno.

Quanto godo che è ancora disoccupato sto scemo!

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Lui è stato solo l'arma in mani molto più grandi di lui, e ora si è giocato la carriera. Incompetente a tutti i livelli, purtroppo per noi, e anche molto chiaccherone. Giusto all'Inter poteva stare questo fenomeno...

Reaction score
5,465
E' ancora convinto di aver fatto un capolavoro con Donnarumma solo per colpa di tutti quei tifosi che al tempo lo avevano esaltato. Si vedeva benissimo da subito che Raiola l'aveva portato a spasso, ma gran parte di noi diceva il contrario. Mirabelli è rimasto ancora a quei tempi dove l'avevano trattato come un genio. E ad oggi non ha ancora capito il danno fatto con quel rinnovo a cifre fuori da ogni logica.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Zlatan va utilizzato come istruttore, capitano, leader, di una squadra professionale se non militare.
La sua età ed esperienza sono un requisito necessario.
L'apporto di Zlatan non deve essere e non sarà quello di una mera somma di fattori che scendono in campo, ma crea una sinergia nella dinamica del gioco di squadra.
Non solo l'apporto in campo, ma un apporto da manager, per cui l'età anagrafica c'entra poco.