Mirabelli nel pre Milan - Empoli. Le parole del DS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,369
Reaction score
801
non può sfiduciare una squadra o un solo giocatore quando manca poco alla fine del campionato...
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
non può sfiduciare una squadra o un solo giocatore quando manca poco alla fine del campionato...

Esatto....punto secondo per tornare a vincere bisognerebbe cambiare 20 giocatori su 25 cosa impossibile...e pochi capiscono che per tornare ai livelli di un tempo servono step graduali
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,135
Reaction score
2,802
Quella del tasso tecnico altissimo fa un po' ridere onestamente. Spero sia solo una dichiarazione di facciata.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
50,630
Reaction score
39,280
Ecco le parole di Mirabelli a Premium (per la prima volta) nel pre Milan - Empoli:"Rinnovo di Donnarumma? Sappiamo che abbiamo in Donnarumma un portiere che vorremmo facesse la storia di questo Milan. Con Montella ci stiamo conoscendo e stiamo condividendo tutto. Mercato? Abbiamo ereditato una squadra giovane e forte. Noi seguiamo sempre tutte le partite. Quindi non deve essere una novità se ci vedete in vari stadi. Per noi la cosa più importante ora è tornare in Europa. Stiamo lavorando per inserire giovani o giocatori affermati? Stiamo lavorando per mantere gran parte di questa squadra. Ma sappiamo che c'è bisogno anche di altri elementi, forti e funzionali. Che diano sicurezza e che possano elevare il tasso tecnico, già altissimo, per poter competere ad alti livelli. Aubameyang e Keita? Lo state dicendo voi. Noi non parliamo di queste cose. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi e abbiamo il nostro modo di lavorare. Non facciamo chiacchiere, ma vogliamo fare i fatti. Anche se la bacchetta magica non ce l'ha nessuno. Vogliamo che il Milan possa disputare tutti gli anni la Champions. Bacca rientra nel nostro progetto? E' un giocatore fortissimo, uno dei migliori, come altri. E vogliamo che i giocatori migliori facciano parte del nostro progetto".

A parte la roba su Bacca e la parola specifica "tasso tecnico" tutto il resto è condivisibile. Quando parlava di mantenere una parte della squadra così com'è intendeva i giocatori più forti, io ho interpretato che vogliono riscattare Deloeufeu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto