Mirabelli:"Milik o Scamacca come vice Ibra".

Reaction score
616
Milik se sta bene è un gran giocatore.

Nella penuria di questa generazione è uno dei pochi forti.

Non so che pretese abbia ma escluderei accetterebbe di fare il vice di qualcuno, Milik vorrà andare da chi lo paga bene e lo faccia giocare.

Questo al di là di Mirabelli che l'abbozzasse di parlare del Milan farebbe tutti felici. I suoi consigli non ci servono di sicuro.

Concordo, Milik se starà bene fisicamente farà la fortuna della squadra per la quale andrà a giocare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,314
Ancora Mirabelli sul Milan. Le dichiarazioni a TMW:"Pioli sta facendo un grandissimo lavoro, posizionarsi davanti a due corazzate come Juventus ed Inter non era facile perchè sono molto forti e vantano dei calciatori importanti. Chi prenderei come vice-Ibrahimovic? Mi piace Milik, un calciatore giovane ma esperto, sono innamorato di lui da molto tempo . Non mi dispiace neanche Scamacca".
Capisce poco di calcio come pochi. Orkodiusz Milik da evitare assolutamente.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,305
Ancora Mirabelli sul Milan. Le dichiarazioni a TMW:"Pioli sta facendo un grandissimo lavoro, posizionarsi davanti a due corazzate come Juventus ed Inter non era facile perchè sono molto forti e vantano dei calciatori importanti. Chi prenderei come vice-Ibrahimovic? Mi piace Milik, un calciatore giovane ma esperto, sono innamorato di lui da molto tempo . Non mi dispiace neanche Scamacca".

Bene, ora sappiamo chi non prendere.

Comunque scherzi a parte Milik fisicamente è meno integro di Ibra quarantenne e l'altro costa troppo rispetto al reale valore, li avrei evitati a prescindere.

Alto