- Reaction score
- 40,945
Riecco l'immancabile Mirabelli, intervistato dal solito Tuttosport:"Calha all'Inter?Mi sono messo a ridere. I nerazzurri conoscono bene il giocatore, lo seguivamo quando c’ero io. Mi spiace che il Milan perda un grande giocatore a zero. Ma sono contento che finisca all’Inter, è un grandissimo affare. L’Inter si divertirà con Calhanoglu, mentre il Milan lo rimpiangerà».
"Il problema vero del Milan è la strategia adottata. Con Donnarumma e Calhanoglu via a zero, perdono 150 milioni di patrimonialità. Se sono contenti tutti, bene così. Non ricordo rinnovi così importanti trattati a giugno. Sono affari da chiudere ben prima. Più passa il tempo e più i problemi aumentano. La prossima grana penso possa essere Kessie".
"Il problema vero del Milan è la strategia adottata. Con Donnarumma e Calhanoglu via a zero, perdono 150 milioni di patrimonialità. Se sono contenti tutti, bene così. Non ricordo rinnovi così importanti trattati a giugno. Sono affari da chiudere ben prima. Più passa il tempo e più i problemi aumentano. La prossima grana penso possa essere Kessie".