Mirabelli: "Milan frutto anche del mio lavoro."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quasi quasi mi gioco qualche euro sull’Atalanta fuori dall’Europa l’anno prossimo.

Io al Miraballe avrei solo un paio di domande da fare
tenor.gif

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,309
Torna a parlare di Milan l'immancabile Mirabelli.
Le sue dichiarazioni rilasciate ad Adnkronos:

"Sono contento di quello che sta facendo il Milan, anche perché se si va a vedere metà della formazione è frutto del lavoro che abbiamo lasciato, quindi ne sono ancora più contento. Si è però ritardato troppo sui rinnovi di alcuni giocatori.
Per lo scudetto per me è ancora tutto aperto. Questa gara tra Milan e Juve non avrebbe cambiato di molto le cose, con qualunque risultato. Attenti all'Atalanta, per lo scudetto alla fine ci sarà anche lei."

Sto cominciando ad avere difficoltà nel decidere se odio più i cinesi o questo soggetto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,057
Ma nessuno gli chiede che fine abbiano fatto Bonucci,Ricardo Rodriguez, Musacchio,Biglia,A.Silva,Conti,kalinic e Borini?
185 milioni buttati nel vaso,neanche alla Conad lo manda la moglie.

Reaction score
11,777
Torna a parlare di Milan l'immancabile Mirabelli.
Le sue dichiarazioni rilasciate ad Adnkronos:

"Sono contento di quello che sta facendo il Milan, anche perché se si va a vedere metà della formazione è frutto del lavoro che abbiamo lasciato, quindi ne sono ancora più contento. Si è però ritardato troppo sui rinnovi di alcuni giocatori.
Per lo scudetto per me è ancora tutto aperto. Questa gara tra Milan e Juve non avrebbe cambiato di molto le cose, con qualunque risultato. Attenti all'Atalanta, per lo scudetto alla fine ci sarà anche lei."

Ossessionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto