- Registrato
- 27 Luglio 2014
- Messaggi
- 7,361
- Reaction score
- 49
Le parole di Massimilano Mirabelli a Sky, su calciomercato e proprietà:
"Faremo un mercato attento nel rispetto delle regole. Tanti giocatori del Milan sono cercati da altre squadre, ma cercheremo di trattenerli. Abbiamo la squadra più giovane d’Italia, un patrimonio da rinforzare”.
Morata? Fare nomi è superfluo, non illudiamo i tifosi. Attendiamo i paletti della UEFA, sappiamo di dover fare un mercato senza spesi folli, dobbiamo completare la rosa, non rivoluzionarla.
Fellaini o Ceballos? Sono tutti ottimi giocatori però ne abbiamo già di altrettanti bravi in rosa. Ripeto, non facciamo false promesse per non illudere nessuno. Siamo tranquilli. Il nostro presidente mantiene sempre gli impegni, e meriterebbe più rispetto. Abbiamo una squadra giovane, un manager come Fassone che si occupa di tutti i problemi. Ripartiamo da queste certezze, con il supporto dei tifosi.
Mirabelli inadeguato, inizia a sfornare frasi ("Abbiamo la squadra più giovane d’Italia") e comportamenti (vedi la caccia ai parametri zero Stinic e Reina) gallianeschi, mentre altri DS portano nelle loro squadre gente come Milinkovic-Savic a 10 milioni (Lazio), Hirving Lozano a 8 milioni (PSV), Mariano Díaz a 8 milioni (Lione), ecc.
Non c'è bisogno di illudere nessun tifoso con nomi altisonanti, caro Mirabelli, c'è bisogno di competenza e capacità di portare giocatori forti prima che siano già delle figurine dell'album Panini.