Mirabelli:"Mercato a zero. Deciderà tutto Gattuso".

Reaction score
4,438
Mi aspetto che almeno si mettano d'accordo con Mirabelli su cosa dire...

a me sembra uno scarica barile a sto punto, fassone che scarica Li e dice il mercato se ne occupa mirabelli, faremo tre acquisti da milan e bla bla, mirabelli giustamente non ci sta a prendersi la shit storm e dice chiaramente che soldi non ne stanno e che bisogna accontentare gattuso facendo capire che ormai i progetti di rilancio, ammesso ci siano mai stati, sono naufragati e che si cerchera di accontentare le richieste dell'allenatore perchè cmq c'è sempre una stagione da fare.
Manca solo gattuso che manda a fare in cu.. tutti e si dimette :fuma:

Salina

Bannato
Reaction score
5
Dichiarazioni poco professionali, confusionarie, che mettono in luce la pessima progettualità di questa proprietà, che fa acqua da tutte le parti è che speriamo smantelli prima di fare ulteriori danni. Via tutti, Mirabelli, Fassone, Gattuso.

Ma perche anche gattuso ?

PM3

New member
Reaction score
9
a me sembra uno scarica barile a sto punto, fassone che scarica Li e dice il mercato se ne occupa mirabelli, faremo tre acquisti da milan e bla bla, mirabelli giustamente non ci sta a prendersi la shit storm e dice chiaramente che soldi non ne stanno e che bisogna accontentare gattuso facendo capire che ormai i progetti di rilancio, ammesso ci siano mai stati, sono naufragati e che si cerchera di accontentare le richieste dell'allenatore perchè cmq c'è sempre una stagione da fare.

Su questo non concordo.
Ha detto che ci saranno innesti di qualità.
Il progetto va avanti anche se dovremo utilizzare il ricavato delle cessioni.

Reaction score
4,438
Su questo non concordo.
Ha detto che ci saranno innesti di qualità.
Il progetto va avanti anche se dovremo utilizzare il ricavato delle cessioni.

io faccio fatica a pensare che il progetto vada avanti nonostante il passaggio di proprietà sia altamente probabile

Reaction score
1,146
Semplice, proveranno a cedere:
A.Donnarumma, Abate, Musacchio, Gomez, Antonelli, Locatelli, Montolivo, Mauri, Bertolacci, Borini, Bacca, Kalinic, Silva.
Con i 5 ml da Verdi.

Io non ho capito la parte in cui dice "avevamo in programma tre acquisti importanti"... come, fino a 4 giorni fa Fassone ha ribadito questo concetto ed ora è già sparito? Quindi ora cosa hanno in mente di fare?
Mah sai fratello, c'erano in programma "tre acquisti importanti", come c'era in programma "il mega sponsor" all'inizio dello scorso campionato, come c'era in programma (tra l'altro fino a poche settimane fa) "Il piano B per un mercato importante anche se ci bocciano il Settlement Agreement"... ce n'erano tante di "cose in programma". Se ne andassero affanc... tutti, chi c'era prima e chi c'è ora.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi la situazione è davvero peggiore di quanto pensassimo e questa é la cosa più grave
Ormai aspettiamo gli eventi ma non mi sorprenderei se arrivassero le dimissioni diGaatuso

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Messa così sarebbe un ottimo segno...

Ragazzi la situazione è davvero peggiore di quanto pensassimo e questa é la cosa più grave
Ormai aspettiamo gli eventi ma non mi sorprenderei se arrivassero le dimissioni diGaatuso

Vediamo se ama più i soldi o il Milan...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Da estimatore di Mirabelli, stavolta l'ha fatta fuori dal vaso. Sta dicendo che se vendono Donnarumma e Suso, sarà colpa di Rino
A sto punto mi aspetto le dimissioni del mister
Lunedì al raduno ne vedremo delle belle

Reaction score
1,486
Gattuso sapeva e ha accettato 18 milioni lordi di euro per convivere con questa situazione.
Non dirà nulla e prenderà i suoi soldi.

Alto