Mirabelli: "Meno parole e più fatti. Meyer? Non ci interessa"

Reaction score
4,438
Ma solo a me tutte queste critiche verso Mirabelli sembrano eccessive ?

Ora va bene tutto ma cosi mi pare un esagerazione. Detto questo OVVIAMENTE verrà allontanato con la dirigenza dalla nuova proprietà ma criticare ogni singola parola anche quando sostanzialmente non ha detto nulla di sbagliato.

certo che sono eccessive, c'è gente che pensa che mirabelli possa di suo pugno decidere il rinnovo di gattuso per salvarsi la poltrona :facepalm: quando il ds non ha potere di firma

zlatan

Active member
Reaction score
24
A parte il pregiudizio intrinseco che qualcuno ha di Mirabelli.

Gli hanno rotto le balle mentre cenava, io l'ho vista in diretta.

Ha detto quello che doveva dire, molto semplicemente, non ha detto nulla di scandaloso.

Avessero detto Marotta o Paratici le stesse identiche cose molti sarebbero qui a trastullarsi a vicenda.

Tra l' altro sa benissimo di essere agli sgoccioli probabilmente.

Ma che ve lo dico a fare, Mirabelli mangia i bambini.

Sono d'accordo ha preso il posto dei comunisti. Che poi ha sbagliato Silva (che inspieabilmente ancora oggi alcuni di noi lo vede come potenziale fuoriclasse) e Kalinic, basta. Abbiamo finalmente una squadra giovane, con tanti italiani, e con giocatori che in caso estrema necessità, sono vendibili e con i quali ci possiamo fare un sacco di soldi (Donnarumma Conti Romagnoli Bonucci Rodriguez Kessie Chala Suso, lo stesso Silva). L'anno scorso c'erano le macerie. Si ha sbagliato il ruolo proncipale è vero, ma questo gogna mediatica verso Mirabelli è inspiegabile. Soprattutto perchè la maggior parte e sfido chiunque a dire il contrario, il 31 agosto al termine del mercato, era felicissimo del sogno che ci avevasno regalato. Poi dopo siamo bravi tutti. Volete Maldini al posto di Mirabelli. Maldini non ha mai fatto questo lavoro vi è chiaro oppure no? Avrà bisogno di studiare oppure no? Siete fenomenali...

Reaction score
13,145
Sono d'accordo ha preso il posto dei comunisti. Che poi ha sbagliato Silva (che inspieabilmente ancora oggi alcuni di noi lo vede come potenziale fuoriclasse) e Kalinic, basta. Abbiamo finalmente una squadra giovane, con tanti italiani, e con giocatori che in caso estrema necessità, sono vendibili e con i quali ci possiamo fare un sacco di soldi (Donnarumma Conti Romagnoli Bonucci Rodriguez Kessie Chala Suso, lo stesso Silva). L'anno scorso c'erano le macerie. Si ha sbagliato il ruolo proncipale è vero, ma questo gogna mediatica verso Mirabelli è inspiegabile. Soprattutto perchè la maggior parte e sfido chiunque a dire il contrario, il 31 agosto al termine del mercato, era felicissimo del sogno che ci avevasno regalato. Poi dopo siamo bravi tutti. Volete Maldini al posto di Mirabelli. Maldini non ha mai fatto questo lavoro vi è chiaro oppure no? Avrà bisogno di studiare oppure no? Siete fenomenali...

E vai a capo ogni tanto :asd:

Scherzi a parte, io non so se Maldini sia bravo o no, io penso di si, che mi infastidiscono sono tutte ste certezze in tasca basate sul nulla, per come sono fatto sono insopportabili.

Ma tant'è, vedremo che accade, in generale.

zlatan

Active member
Reaction score
24
E vai a capo ogni tanto :asd:

Scherzi a parte, io non so se Maldini sia bravo o no, io penso di si, che mi infastidiscono sono tutte ste certezze in tasca basate sul nulla, per come sono fatto sono insopportabili.

Ma tant'è, vedremo che accade, in generale.

azz è vero:ghign::ghign:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,686
A parte il pregiudizio intrinseco che qualcuno ha di Mirabelli.

Gli hanno rotto le balle mentre cenava, io l'ho vista in diretta.

Ha detto quello che doveva dire, molto semplicemente, non ha detto nulla di scandaloso.

Avessero detto Marotta o Paratici le stesse identiche cose molti sarebbero qui a trastullarsi a vicenda.

Tra l' altro sa benissimo di essere agli sgoccioli probabilmente.

Ma che ve lo dico a fare, Mirabelli mangia i bambini.

Io non ho nulla contro Mirabelli..l'ho sempre difeso nonostante gli errori che credo abbia commesso in buona fede

Reaction score
574

Ancora con le macerie? Vabbè...

Suso, Donnarumma, Romagnoli non li ha portati lui, se pensi di rivendere i suoi acquisti facendo un mucchio di soldi sogni ad occhi aperti

Maldini non avrà studiato ma pure Miraildito, partono alla pari, anzi anche se nessuno dei due è in grado di valutare un giocatore Maldini ha la carta della soggezione che gli apre qualche porta in più

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Massimiliano Mirabelli, DS del Milan, ha parlato ai microfoni di SportItalia. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Suso è un giocatore importante, ha rinnovato 6 mesi fa e vuole rimanere al Milan, ad oggi non ci sono problemi, vogliamo tenerli. Kalinic? Al mondiale ha avuto problemi alla schiena, viene da una stagione non facile ma lui non è un problema. Abbiamo tante richiesta per lui da tutta Europa. Con Gattuso mi sento 30-40 volte al giorno ed è tutto concordato con lui. Il mercato? Sarà oculato, lo sappiamo. Aspettiamo le decisioni UEFA poi ci muoveremo. Meyer? Non ci interessa perché siamo coperti in quel ruolo. Abbiamo la rosa più giovane d'Italia, abbiamo seminato la scorsa stagione, basteranno pochi ritocchi. Faremo meno parole e più fatti."

Basta! hai rotto i cog...ni
fuori dai piedi prima possibile torna da dove sei venuto incompetente/dilettante allo sbaraglio insieme a Fassone e il suo progettohh

Djici

Senior Member
Reaction score
11,185
Ma solo a me tutte queste critiche verso Mirabelli sembrano eccessive ?

Ora va bene tutto ma cosi mi pare un esagerazione. Detto questo OVVIAMENTE verrà allontanato con la dirigenza dalla nuova proprietà ma criticare ogni singola parola anche quando sostanzialmente non ha detto nulla di sbagliato.

Quando Galliani diceva che eravamo la squadra più vincente del mondo o che eravamo primi nel ranking pure quelli erano fatti... eppure si prendeva GIUSTAMENTE gli insulti.

Dive sta il vanto di avere la squadra più giovane del campionato? Se toglie Bonucci e ci mette uno della primavera l'età media scende ancora... tanto che ci frega dei risultati sportivi? l'importante è essere giovani...

E non dimentichiamo che siamo pure riusciti ad arrivare in finale di coppa Italia primavera...

Alto