Mirabelli: "Meno parole e più fatti. Meyer? Non ci interessa"

Reaction score
3,793
Meno parole e più fatti...
L'avete capito tardi...
E i soldi ormai son finiti, palesemente.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
I soldi li ha fatti, ma si è giocato una grossa possibilità di carriera. S*******ti vagonate di soldi, e dichiarazioni discutibili ogni volta che parla.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,686
ho visto l'intervista in tv, mi è sembrato sinceramente spento. Non ha negli occhi il fuoco che gli vedevo la scorsa estate, ho la sensazione che non avrà libertà di lavorare o forse a lavorare non ci arriverà proprio.

Stessa mia impressione..ma poi è scontato che i nuovi porteranno il loro management e quindi lui e fassone salteranno

Reaction score
574
Dichiarazioni oltre il senso del pudore, dovrà ripartire da osservatore in eccellenza per fortuna

Reaction score
13,145
Stessa mia impressione..ma poi è scontato che i nuovi porteranno il loro management e quindi lui e fassone salteranno

Dichiarazioni oltre il senso del pudore, dovrà ripartire da osservatore in eccellenza per fortuna

A parte il pregiudizio intrinseco che qualcuno ha di Mirabelli.

Gli hanno rotto le balle mentre cenava, io l'ho vista in diretta.

Ha detto quello che doveva dire, molto semplicemente, non ha detto nulla di scandaloso.

Avessero detto Marotta o Paratici le stesse identiche cose molti sarebbero qui a trastullarsi a vicenda.

Tra l' altro sa benissimo di essere agli sgoccioli probabilmente.

Ma che ve lo dico a fare, Mirabelli mangia i bambini.

Reaction score
523
Poche parole e più fatti, e poi parte un profluvio di parole e di fatti 0...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,691
Massimiliano Mirabelli, DS del Milan, ha parlato ai microfoni di SportItalia. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Suso è un giocatore importante, ha rinnovato 6 mesi fa e vuole rimanere al Milan, ad oggi non ci sono problemi, vogliamo tenerli. Kalinic? Al mondiale ha avuto problemi alla schiena, viene da una stagione non facile ma lui non è un problema. Abbiamo tante richiesta per lui da tutta Europa. Con Gattuso mi sento 30-40 volte al giorno ed è tutto concordato con lui. Il mercato? Sarà oculato, lo sappiamo. Aspettiamo le decisioni UEFA poi ci muoveremo. Meyer? Non ci interessa perché siamo coperti in quel ruolo. Abbiamo la rosa più giovane d'Italia, abbiamo seminato la scorsa stagione, basteranno pochi ritocchi. Faremo meno parole e più fatti."
A parte il pregiudizio intrinseco che qualcuno ha di Mirabelli.

Gli hanno rotto le balle mentre cenava, io l'ho vista in diretta.

Ha detto quello che doveva dire, molto semplicemente, non ha detto nulla di scandaloso.

Avessero detto Marotta o Paratici le stesse identiche cose molti sarebbero qui a trastullarsi a vicenda.

Tra l' altro sa benissimo di essere agli sgoccioli probabilmente.

Ma che ve lo dico a fare, Mirabelli mangia i bambini.

Sono d'accordo con te, però la storia della "squadra più giovane" doveva evitarla: irrita e basta visti gli scarsi risultati della scorsa stagione.

Reaction score
13,145
Sono d'accordo con te, però la storia della "squadra più giovane" doveva evitarla: irrita e basta visti gli scarsi risultati della scorsa stagione.

Tutti difendono il proprio lavoro, dal dirigente milionario ad un ******* come me.

Hai mai visto uno che va in tv o davanti al pubblico a dire che sia scarso?

Aspetta, io uno l' ho visto, Gattuso. E infatti ho subito detto che per frasi del genere andava licenziato in tronco. Non siamo mica al parco giochi.

Ad ogni modo, quello della squadra più giovane, è un dato oggettivo.
E secondo me avremmo margini di crescita, ma questo è un discorso che allo stato attuale delle cose, è inutile fare.
Per carità, avrebbe anche potuto evitare di dirlo, ma attaccarsi a queste cose mi fa capire che molti vedono il dito e non la luna, personalmente non me ne frega nulla che abbia detto quella cosa dell' età.

Non mi fa ne caldo ne freddo...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Ma solo a me tutte queste critiche verso Mirabelli sembrano eccessive ?

Ora va bene tutto ma cosi mi pare un esagerazione. Detto questo OVVIAMENTE verrà allontanato con la dirigenza dalla nuova proprietà ma criticare ogni singola parola anche quando sostanzialmente non ha detto nulla di sbagliato.

Alto