Mirabelli: "Meno parole e più fatti. Meyer? Non ci interessa"

W

Wildbone

Guest
ho visto l'intervista in tv, mi è sembrato sinceramente spento. Non ha negli occhi il fuoco che gli vedevo la scorsa estate, ho la sensazione che non avrà libertà di lavorare o forse a lavorare non ci arriverà proprio.

Ma ci manca solo che questa dirigenza resti, se dovesse cambiare proprietà. Ci hanno portato a un passo dal disastro (anche se ancora è da vedere se la scampiamo).

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Ma ci manca solo che questa dirigenza resti, se dovesse cambiare proprietà. Ci hanno portato a un passo dal disastro (anche se ancora è da vedere se la scampiamo).

Se Commisso come si dice subentra in settimana, non è detto cambierà subito il managment. Il tempo a disposizione potrebbe essere poco.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Massimiliano Mirabelli, DS del Milan, ha parlato ai microfoni di SportItalia. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Suso è un giocatore importante, ha rinnovato 6 mesi fa e vuole rimanere al Milan, ad oggi non ci sono problemi, vogliamo tenerli. Kalinic? Al mondiale ha avuto problemi alla schiena, viene da una stagione non facile ma lui non è un problema. Abbiamo tante richiesta per lui da tutta Europa. Con Gattuso mi sento 30-40 volte al giorno ed è tutto concordato con lui. Il mercato? Sarà oculato, lo sappiamo. Aspettiamo le decisioni UEFA poi ci muoveremo. Meyer? Non ci interessa perché siamo coperti in quel ruolo. Abbiamo la rosa più giovane d'Italia, abbiamo seminato la scorsa stagione, basteranno pochi ritocchi. Faremo meno parole e più fatti."

Si si Mirabe nel ruolo dove potrebbe giocare Meyer siamo coperti con un giocatore del livello di Mauri, per questo motivo quando Jack non sta bene gioca un ragazzino come Locatelli facendo schifo completamente fuori ruolo... :facepalm: e poi questa storia de "la rosa più giovane d'Italia.."

Dichiarazione da incompetente assoluto, peccato davero, in questo momento dovrebbe stare ZITTO.

W

Wildbone

Guest
Se Commisso come si dice subentra in settimana, non è detto cambierà subito il managment. Il tempo a disposizione potrebbe essere poco.

Sì, d'accordo, le tempistiche magari non saranno immediate. Ma quel che voglio dire è che devono sparire, appena ce ne sarà l'occasione. :)

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io credo che il buon Commisso abbia già pronto un buon pilone in quel di Reggio Calabria :fuma:

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Si si Mirabe nel ruolo dove potrebbe giocare Meyer siamo coperti con un giocatore del livello di Mauri, per questo motivo quando Jack non sta bene gioca un ragazzino come Locatelli facendo schifo completamente fuori ruolo... :facepalm: e poi questa storia de "la rosa più giovane d'Italia.."

Dichiarazione da incompetente assoluto, peccato davero, in questo momento dovrebbe stare ZITTO.

Meyer gioca davanti alla difesa in realtà.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535
Massimiliano Mirabelli, DS del Milan, ha parlato ai microfoni di SportItalia. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Suso è un giocatore importante, ha rinnovato 6 mesi fa e vuole rimanere al Milan, ad oggi non ci sono problemi, vogliamo tenerli. Kalinic? Al mondiale ha avuto problemi alla schiena, viene da una stagione non facile ma lui non è un problema. Abbiamo tante richiesta per lui da tutta Europa. Con Gattuso mi sento 30-40 volte al giorno ed è tutto concordato con lui. Il mercato? Sarà oculato, lo sappiamo. Aspettiamo le decisioni UEFA poi ci muoveremo. Meyer? Non ci interessa perché siamo coperti in quel ruolo. Abbiamo la rosa più giovane d'Italia, abbiamo seminato la scorsa stagione, basteranno pochi ritocchi. Faremo meno parole e più fatti."

Leggasi "Meyer ci ha dato il due di picche".

Reaction score
392
Contento che ora tutti la pensino come me su quest'incompetente.

Dichiarazioni thriller, horror, vergognose

Suso AD OGGI resta
Kalinic AL MONDIALE PROBLEMA ALLA SCHIENA
Meyer non arriva PERCHE' COPERTI NEL RUOLO

Che imbarazzo, che vergogna, che schifo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,887
Contento che ora tutti la pensino come me su quest'incompetente.

Dichiarazioni thriller, horror, vergognose

Suso AD OGGI resta
Kalinic AL MONDIALE PROBLEMA ALLA SCHIENA
Meyer non arriva PERCHE' COPERTI NEL RUOLO

Che imbarazzo, che vergogna, che schifo.

La sua miglior uscita resta quella sull'arsenal comunque. "Mi spiace per l'arsenal" cit

Stava bene all'inter sto qua, altro che Milan

Alto