Mirabelli:"Maldini? Io il diploma l'ho preso".

Reaction score
3,004
Mirabelli replica ancora a Maldini:"Io il diploma l'ho preso. Ha offeso tutti i calabresi".

Se un giornalista fosse furbo,
alla prima intervista chiederebbe a Gattuso se si sente offeso dalle parole di Maldini...
sarebbe un bel colpo per Mirabeau...

Black

Bannato
Reaction score
58
Mirabelli replica ancora a Maldini:"Io il diploma l'ho preso. Ha offeso tutti i calabresi".

patetico tentativo di tirare fuori una sorta di offesa razzista verso una regione. Cosa c'entrano i calabresi? mica parlano tutti come te? che poi la tua vera ignoranza sta nel non capire che disastri hai fatto quell'estate con 230M buttati nel cesso

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
è un frustrato, ha bruciato l'occasione della vita e sa che non avrà altre opportunità del genere. Il problema è che i suoi danni li abbiamo pagati e li pagheremo a caro prezzo per anni

E' frustato è vero, ma perchè ha capito di essere stato usato da Fassone e i Berlusconi Boyz per affossare permanentemente il bilancio del Milan per poi essere gettato via; serviva uno stolto per quello e si è reso conto di essere lui. Un Marino qualunque non avrebbe mai speso quei soldi ad occhi chiusi senza avere la vera garanzia che rientrassero dagli sponsor cinesi e non basandosi solo sulle parole dell'"amico" pelato, che per inciso a differenza dell'ingenuotto calabrese si è sistemato a vita. E' come se affidassi una carta di credito con budget illimitato intestata ad un altro, ad un bambino (senza offesa per loro) e aspettare che la prosciughi, e così addio intestatario per sempre

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Come pronosticato a suo tempo, Mirabelli non se lo sarebbe filato più nessuno in Serie A. Da quanto si vede, non se lo filano neanche in Serie B.
Deve far parlare di sé dal suo amico Criscitiello per far ricordare al calcio che conta che lui è a disposizione di chi lo vuole contattare, ma per ora non gli è servito a niente.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Mi fa più pena Maldini che gli risponde pure e si "abbassa" al suo livello, uno così col Milan non c'entra niente e non può prendere decisioni importanti a partire dall'allenatore.
Maldini è un altro Galliani, voleva stare qui, chiamare l'amichetto, fare un gruppetto di facce da mettere in tribuna e poi "crescere" piano piano mantenendo comunque un livello provinciale come sono questi dirigenti improvvisati che si sono fatti un giretto sullo "yatch" Ac Milan.
Sono tutti uguali, abbiamo bisogno di altro, di competenza vera, di gavetta, non di clown, purtroppo il calcio moderno è un continuo spettacolino social e altri mazzi vari, se uno non è buono nemmeno di prendere l'allenatore può giusto beccarsi con un asino del genere che si è visto passare davanti l'occasione della vita e ha fatto la fine che farà ora il caro e competentissimo Paolino.
Dopo Boban tocca a lui, altro che "deve scegliere", liberare l'armadietto grazie.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,835
Comunque questo suino non si è limitato a parlare di diplomi e menate varie: ha pure detto che Maldini dovrebbe “rispondere dei due anni al Milan”.

Cioè questo animale parla, capite? Parla nonostante abbia bruciato 230 milioni con tutti i suoi acquisti che si sono rivelati un fallimento clamoroso, mentre Paolo con un terzo del suo budget qualcosa di buono l’ha fatto.

Ti prego Dio, fa che le nostre strade si incrocino, possibilmente in una strada isolata e lontana da telecamere e occhi indiscreti.

Mirabelli, il tuo posto è nel porcile a grufolare con i maiali.

Ma UN giornalista che li dica in faccia che ha sbagliato il cento per cento di quello che ha fatto... Perché non riescono a trovarlo?
Io li chiederei di Halilovic, di Strinic di Reina, di Calhanoglu, della coppia gol Kalinic-Silva, di Ricardo Rodriguez, e di tutti li altri.
Uno per sbaglio non è riuscito a prenderlo.
Nemmeno io avrei fatto così tanti disastri.
Mi parli del squadra costruita a metà per il 352 e à metà per il 433 ma in definitiva per nessun modulo conosciuto su questa terra.

Si sparasse in testa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma UN giornalista che li dica in faccia che ha sbagliato il cento per cento di quello che ha fatto... Perché non riescono a trovarlo?
Io li chiederei di Halilovic, di Strinic di Reina, di Calhanoglu, della coppia gol Kalinic-Silva, di Ricardo Rodriguez, e di tutti li altri.
Uno per sbaglio non è riuscito a prenderlo.
Nemmeno io avrei fatto così tanti disastri.
Mi parli del squadra costruita a metà per il 352 e à metà per il 433 ma in definitiva per nessun modulo conosciuto su questa terra.

Si sparasse in testa.

Magari lo facesse.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,833

diploma.jpg

Alto