Mirabelli:"Maldini? Io il diploma l'ho preso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,572
Mirabelli replica ancora a Maldini:"Io il diploma l'ho preso. Ha offeso tutti i calabresi".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mirabelli replica ancora a Maldini:"Io il diploma l'ho preso. Ha offeso tutti i calabresi".

Ci sono calabresi, la stragrande maggioranza a dire il vero, che sentendoli parlare non si ha l’impressione di sentire un immigrato nigeriano sbarcato in Italia da cinque mesi.

Si, il diploma l’hai preso, e la noncuranza con la quale vengono rilasciati titoli di studio in questo paese è uno dei suoi grandi problemi.

Reaction score
35,076

Ha offeso solo te.
Lascia perdere i calabresi.
Ma questo soggetto non ha altro da fare che raccontare ogni santo giorno di quando era al milan???
Ecco cosa succede a portare al milan cani e porci.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Comunque questo suino non si è limitato a parlare di diplomi e menate varie: ha pure detto che Maldini dovrebbe “rispondere dei due anni al Milan”.

Cioè questo animale parla, capite? Parla nonostante abbia bruciato 230 milioni con tutti i suoi acquisti che si sono rivelati un fallimento clamoroso, mentre Paolo con un terzo del suo budget qualcosa di buono l’ha fatto.

Ti prego Dio, fa che le nostre strade si incrocino, possibilmente in una strada isolata e lontana da telecamere e occhi indiscreti.

Mirabelli, il tuo posto è nel porcile a grufolare con i maiali.

Reaction score
2,748

E' un deja vu: lo stolto, non sapendo di esserlo, replica ad un botta e risposta nel quale ha già perso da principio, per altro in maniera totalmente dissonante. Tirare impropriamente in ballo il razzismo è un classico di questo paese, pare.

Reaction score
836
è un frustrato, ha bruciato l'occasione della vita e sa che non avrà altre opportunità del genere. Il problema è che i suoi danni li abbiamo pagati e li pagheremo a caro prezzo per anni

Alto