Mirabelli:"Il Milan di oggi è merito mio".

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Diciamo che ha torto a metà...
Ha preso mezze cose, i rinnovi, conti, kessie e poco altro. Ha speso a buffo un centinaio, poco più. Non mi sento di criticarlo al primo anno. Non è che sia facile essere come Leonardo.
Detto questo, andare in tv a fare lo splendido non mi sembra proprio una gran mossa, ma non tanto per i suoi acquisti, ma per la figura da incompetente che gli sta facendo fare proprio Leonando, che sta a 4/5 come risultati (con laxalt che ancora ancora magari lo sottovalutiamo)...

Reaction score
1,834
E' merito suo perché se non avesse preso Bonucci, non lo avremmo scambiato con Higuain, quindi non avremmo preso Piatek. :troll:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Pensavo avesse detto "ho preso io Piatek, Baka e Paquetàà!" mentre gli mettevano la camicia di forza

Djici

Senior Member
Reaction score
10,061
Il 99,8%dei tifosi ormai ha ben chiara la situazione caro Mirabelli.
Sarai ricordato come il peggiore DS della storia del Milan. E forse ti facciamo pure un favore.. Visto che DS non lo sei proprio.

Ma mai qualcuno che sia capace di risponderli a questo pazzo?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,306
Ancora Mirabelli, questa volta a Tuttosport in edicola oggi, 28 febbraio:"La cosa che mi spiace è che ora il Milan sta raccogliendo i frutti dell’80% del mio lavoro che ho svolto nei miei 15 mesi in rossonero. Dalla scelta dello staff tecnico ai rinnovi di giovani di prima fascia come Donnarumma, Romagnoli, Calabria e Cutrone per non parlare poi degli acquisti come Rodríguez e Kessié, solo per citarne alcuni. Oggi parlano di un Milan giovane, vero. Ma l’intuizione di dare fiducia a questi ragazzi di chi è stata? Cutrone al Torino? Gran coppia con Belotti. Ma spero che resti al Milan ".

In questo ammasso di falsità e idiozie demenziali, tipo quella di vantarsi dei rinnovi, mancava solo la chiusura "Sharon Stone è una cozza!!" con camicia di forza finale, come nell'imitazione che faceva Guzzanti di Bossi :muhahah:

Alto