Mirabelli:"Il Milan di oggi è merito mio".

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Diciamo che ha torto a metà...
Ha preso mezze cose, i rinnovi, conti, kessie e poco altro. Ha speso a buffo un centinaio, poco più. Non mi sento di criticarlo al primo anno. Non è che sia facile essere come Leonardo.
Detto questo, andare in tv a fare lo splendido non mi sembra proprio una gran mossa, ma non tanto per i suoi acquisti, ma per la figura da incompetente che gli sta facendo fare proprio Leonando, che sta a 4/5 come risultati (con laxalt che ancora ancora magari lo sottovalutiamo)...
`
`

Reaction score
1,974
E' merito suo perché se non avesse preso Bonucci, non lo avremmo scambiato con Higuain, quindi non avremmo preso Piatek. :troll:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Pensavo avesse detto "ho preso io Piatek, Baka e Paquetàà!" mentre gli mettevano la camicia di forza

Djici

Senior Member
Reaction score
12,683
Il 99,8%dei tifosi ormai ha ben chiara la situazione caro Mirabelli.
Sarai ricordato come il peggiore DS della storia del Milan. E forse ti facciamo pure un favore.. Visto che DS non lo sei proprio.

Ma mai qualcuno che sia capace di risponderli a questo pazzo?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,189
Ancora Mirabelli, questa volta a Tuttosport in edicola oggi, 28 febbraio:"La cosa che mi spiace è che ora il Milan sta raccogliendo i frutti dell’80% del mio lavoro che ho svolto nei miei 15 mesi in rossonero. Dalla scelta dello staff tecnico ai rinnovi di giovani di prima fascia come Donnarumma, Romagnoli, Calabria e Cutrone per non parlare poi degli acquisti come Rodríguez e Kessié, solo per citarne alcuni. Oggi parlano di un Milan giovane, vero. Ma l’intuizione di dare fiducia a questi ragazzi di chi è stata? Cutrone al Torino? Gran coppia con Belotti. Ma spero che resti al Milan ".

In questo ammasso di falsità e idiozie demenziali, tipo quella di vantarsi dei rinnovi, mancava solo la chiusura "Sharon Stone è una cozza!!" con camicia di forza finale, come nell'imitazione che faceva Guzzanti di Bossi :muhahah: