Mirabelli:"Ho sconfitto Raiola, un capolavoro il rinnovo di Donnarum

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,017
Mirabelli:"Ho sconfitto Raiola, un capolavoro il rinnovo di Donnarum

Mirabelli, ex DS del Milan, torna nuovamente a parlare della ex squadra a Libero

"Ho sconfitto Raiola, ma non succederà più di vedere sconfitto uno come lui. A meno che non ci si incroci di nuovo... Fu un capolavoro chiuso senza pagare commissioni. Mino diceva: "Non ho rinnovato con il mio amico Galliani figurati se lo faccio ora con te e con i cinesi che non conosco. Vi siete mai chiesti perché ogni giorno Donnarumma pubblicava post sui social che poco dopo venivano tolti? Semplice Raiola glieli faceva scrivere, io glieli facevo cancellare... Ricordate la storia dell'esame saltato? Fu Raiola che portò Gigio a Ibiza con il suo aereo per allontanarlo da noi. Poi l'ultimo giorno di trattative. Ci troviamo con Donarumma, la sua famiglia e i suoi agenti. Raiola si alza e dice: "non firmare ce ne andiamo, seguici.". Appena i manager escono Gigio prende la biro e prolunga, senza la presenza di Mino. Ronaldo? Avevo ottenuto il suo sì. Voleva vincere l'Europa League col Milan ma i cinesi pensavano che non potevamo trattare un campione così e non hanno tirato fuori i soldi"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,709
Mirabelli, ex DS del Milan, torna nuovamente a parlare della ex squadra a Libero

"Ho sconfitto Raiola, ma non succederà più di vedere sconfitto uno come lui. A meno che non ci si incroci di nuovo... Fu un capolavoro chiuso senza pagare commissioni. Mino diceva: "Non ho rinnovato con il mio amico Galliani figurati se lo faccio ora con te e con i cinesi che non conosco. Vi siete mai chiesti perché ogni giorno Donnarumma pubblicava post sui social che poco dopo venivano tolti? Semplice Raiola glieli faceva scrivere, io glieli facevo cancellare... Ricordate la storia dell'esame saltato? Fu Raiola che portò Gigio a Ibiza con il suo aereo per allontanarlo da noi. Poi l'ultimo giorno di trattative. Ci troviamo con Donarumma, la sua famiglia e i suoi agenti. Raiola si alza e dice: "non firmare ce ne andiamo, seguici.". Appena i manager escono Gigio prende la biro e prolunga, senza la presenza di Mino"

Basta!

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
avevamo il giustiziere della notte e ce lo siamo fatti scappare..stupidi noi!

Butcher

Senior Member
Reaction score
442
Stia zitto, ma almeno ci ha dato conferma ce Gigio voleva rinnovare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,122

"Ho sconfitto Raiola, ma non succederà più di vedere sconfitto uno come lui. A meno che non ci si incroci di nuovo... Fu un capolavoro chiuso senza pagare commissioni. Mino diceva: "Non ho rinnovato con il mio amico Galliani figurati se lo faccio ora con te e con i cinesi che non conosco. Vi siete mai chiesti perché ogni giorno Donnarumma pubblicava post sui social che poco dopo venivano tolti? Semplice Raiola glieli faceva scrivere, io glieli facevo cancellare... Ricordate la storia dell'esame saltato? Fu Raiola che portò Gigio a Ibiza con il suo aereo per allontanarlo da noi. Poi l'ultimo giorno di trattative. Ci troviamo con Donarumma, la sua famiglia e i suoi agenti. Raiola si alza e dice: "non firmare ce ne andiamo, seguici.". Appena i manager escono Gigio prende la biro e prolunga, senza la presenza di Mino"

Praticamente sono diventate giornaliere le dichiarazioni di Mirabelli e le sviolinate a Gattuso. Manca solo Fassone e siamo a posto.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,808
raiola purgato è sempre cosa buona.
questo racconto dimostra una pessima influenza sui suoi assistiti,pensa solo a lucrare non al loro bene

Reaction score
9,563
Stia zitto, ma almeno ci ha dato conferma ce Gigio voleva rinnovare.
Se avesse voluto rinnovare, avrebbe fatto come Hamsik: avrebbe cambiato procuratore. Accettare un rinnovo che ti porta a essere il terzo portiere più pagato del mondo a soli 19 anni, non significa "voler rinnovare", significa volere soldi. Essendo un professionista, ci sta e non lo giudico negativamente per questo. Però evitiamo di mitizzarlo perché un giocatore che non pensa solo a guadagnare non si sarebbe mai comportato in quel modo con il club che l'ha formato e lanciato nel calcio che conta.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,236

Quello che abbiamo pensato tutti alla fine è il giocatore che ha rinnovato. Se fosse stato per il suo procuratore...

Cmq Mirabelli dovete capirlo è un pò come l'Ebreo di Big Bang Theory che è andato nello spazio, ha fatto una cosa buona nella vita dopo 2000 fallimenti e ne parla ogni volta.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Quello che abbiamo pensato tutti alla fine è il giocatore che ha rinnovato. Se fosse stato per il suo procuratore...

Cmq Mirabelli dovete capirlo è un pò come l'Ebreo di Big Bang Theory che è andato nello spazio, ha fatto una cosa buona nella vita dopo 2000 fallimenti e ne parla ogni volta.

Wolowitz ahahahha

Alto