Mirabelli:"Gigio? Io ho vinto una battaglia. Romagnoli e Bonucci...".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,779
bei tempi quando sul forum c'erano tanti difensori (mirabelliani) di questo incompetente assoluto. Fortunatamente adesso è chiaro a tutti la differenza tra vera competenza e chiacchieroni.
Però mi manca quel periodo....mi divertivo ogni volta a fargli fare la figura degli imbecilli. Pure l'acquisto di Bernard Soares arrivarono a difendere :asd:

Anche perché ormai da anni commentare Miraballe è diventato a dir poco superfluo, talmente irrilevante che ignoro quasi ogni sua intervista...sembra quei vecchi che ripetono sempre le stesse cose da liquidare con uno sguardo di compassione e una pacca sulla spalla.
Insomma ho perso il divertimento :D

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,544
Però mi manca quel periodo....mi divertivo ogni volta a fargli fare la figura degli imbecilli. Pure l'acquisto di Bernard Soares arrivarono a difendere :asd:

Anche perché ormai da anni commentare Miraballe è diventato a dir poco superfluo, talmente irrilevante che ignoro quasi ogni sua intervista...sembra quei vecchi che ripetono sempre le stesse cose da liquidare con uno sguardo di compassione e una pacca sulla spalla.
Insomma ho perso il divertimento :D

L’abbiamo anche detto più volte. Questo tra 20 anni racconterà ancora di quando stava pre prendere CR7, di come abbia fatto un capolavoro rinnovando Dollarumma e prendendo il fortissimo Calha.

Speriamo che per allora la si smetta di trattarlo seriamente e di considerarlo per quello che è: una macchietta, un guitto di terz’ordine.

Ultima modifica:
Alto