Mirabelli:"Gattuso grande tecnico. Ne sentiremo parlare".

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
eh si,stiamo fallendo

Salvo miracoli (di quelli veri) non saremo in CL ed avremo dei paletti della Uefa sul mercato ancora non ben definiti.
Condizioni che non agevolano affatto l'ingaggio di un tecnico affermato di alto livello.

Poi vedremo, almeno adesso con Rino guardare le partite del Milan non è costantemente una pedata sullo scroto.

Ah comunque si, stiamo fallendo.
Che poi sembra che mi si mettano in bocca cose che non ho mai detto...

Pivellino

Member
Reaction score
252
Queste rinconferme anticipate sono fuori luogo in ogni caso.
E' al termine della stagione che si fanno i bilanci, adesso che senso ha?
Mirabè pensa a lavorare va.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,575
Speriamo ma sono purtroppo convinto che Rino sarà con noi come primo allenatore anche il prossimo anno.
Non me ne voglia, sta facendo piuttosto bene ma è una scommessa e sinceramente mi sono AMPIAMENTE stufato delle scommesse.

Comunque rimarrà, dato che non avremo la forza per prendere un allenatore di livello.

Posto che non abbiamo la possibilità di pagare 12 milioni un tecnico top, ma poi esclusi quei 3-4 nomi..chi è che garantisce più punti?
Rino sta facendo bene..io vedo ora perfino Spalletti andato in difficoltà..

Credo che se l'ambiente con Rino lavora e si trova può anche rimanere..l'importante è avere idee chiare in fase di programmazione della squadra e dare al tecnico quello che gli serve

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Io vorrei che mi spiegaste per quale assurdo motivo siete tutti così terrorizzati all'idea che possa rimanere Gattuso...

de sica

Senior Member
Reaction score
59
A prescindere dalla conferma o no, questo parlare anzi tempo si è sempre dimostrato fuori luogo. Meglio tacere e far lavorare la squadra. Piuttosto comincia a iniziare un dialogo con Conte, almeno non ci facciamo trovare impreparati

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Più si parla di allenatori, più è probabile che Gattuso perda il controllo dello spogliatoio.
In questo momento restiamo uniti con Gattuso, rimandando ogni valutazione a fine stagione.

Alto