Mirabelli:"Donnarumma è del Milan, sceglie Montella."

Reaction score
6,030
Io non mi fido. Devono venderlo e basta. Perché altrimenti mi viene il sospetto che sia tutto un gioco pro gobbi.

Se arrivasse un'offerta adeguata per me potrebbe essere venduto.
Il messaggio è che non lo svendiamo per disperazione.

Sul fatto di giocare, basta vedere che si sta cercando un portiere e si trova lì la risposta.
Poi anche se non lo si volesse punire, come giocherebbe un 18enne se ogni palla che tocca i suoi tifosi lo riempissero di bordate di fischi?

koti

Senior Member
Reaction score
312
Massimiliano Mirabelli, DS del Milan, ha parlato ai microfoni di SportItalia in collegamento dal centro Sportivo Vismara. Di seguito le dichiarazioni.

"Donnarumma è un giocatore del Milan, le scelte tecniche spettano a Montella. Andrò in Polonia ma non per lui, seguirò alcune partite dell'europeo under 21."
Con Donnarumma in campo ci sarebbero cori di insulti e fischi dal primo all'ultimo minuto.

Impensabile che possa giocare.

Reaction score
370
Non può che rispondere così, sia nel caso in cui lo si voglia vendere che lo si voglia tenere in panchina

Reaction score
4,905
Massimiliano Mirabelli, DS del Milan, ha parlato ai microfoni di SportItalia in collegamento dal centro Sportivo Vismara. Di seguito le dichiarazioni.

"Donnarumma è un giocatore del Milan, le scelte tecniche spettano a Montella. Andrò in Polonia ma non per lui, seguirò alcune partite dell'europeo under 21."

Per me sono dichiarazioni di facciata, sanno benissimo che quello lì non può più mettere piede a S.Siro

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Proprio quello che temevo. Montella non ha assolutamente la personalità​per gestire una patata bollente del genere.

E non scordiamoci che era culone camicia con Galliani.

Admin, anche a me Montella non convince, ma suvvia, non capire il senso reale e l'indirizzo di queste dichiarazioni di Mirabelli ( che sono da grandissimo dirigente, devo dire)... Diciamo che vuoi accendere il dibattito, mi sbaglio?

Reaction score
2,815
Sinceramente ??
Io spero vivamente che la mentalità cinese metta apposto lo schifo che sta diventando il Calcio..
così magari ritornano i vecchi valori morali
cosa che neppure un 18enne non ha
lo speravamo visto la giovane età.. invece no
Donnarumma ha voluto dare il colpo di grazia..
Quindi io spero vivamente che la società Milan sia da monito al Calcio Internazionale
(perché diciamolo visto che nel Mondo comanda col il vile denaro.. questa decisione farà un giro globale)

Reaction score
517
Scelta tecnica o meno, il 99 NON PUÒ giocare perché le sue prestazioni sarebbero pessime.

Reaction score
1,344
Montella al primo infortunio del portiere titolare:"Donnarumma è un nostro portiere, è un patrimonio della Nazionale e dunque deve giocare anche per non perdere i mondiali(sorrisino). Sono sicuro che San Siro risponderà bene al suo ingresso in campo(altro sorrisino)"

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Dichiarazione per mettere le mani avanti e dire "se donnarumma sta fuori è una scelta tecnica", ergo raiola preparati a vedere il tuo gioiellino per un anno insultato in tribuna

Alto