Mirabelli:"Donnarumma è del Milan, sceglie Montella."

Reaction score
214
Non vorrei distogliervi dalla vostra guerra ideologica, ma è il modo per dire che sta in tribuna senza che Raiola & Co. possano rompere le scatole davanti a un giudice

Esatto. Se avesse detto "Non gioca assolutamente" ci sarebbero stati degli estremi per poter presentare lamentele da parte di Raiola. Dicendo così invece può essere giustificata come scelta tecnica.

C

Crox93

Guest
Praticamente ufficiale che rimane e fa la stagione in tribuna.
Da un lato sono felice ma dall'altro lo vorrei lontano prima possibile dal Milan.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Proprio quello che temevo. Montella non ha assolutamente la personalità​per gestire una patata bollente del genere.

E non scordiamoci che era culone camicia con Galliani.

Non decide Montella, se Mirabelli parla diversamente rischia il mobbing

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Massimiliano Mirabelli, DS del Milan, ha parlato ai microfoni di SportItalia in collegamento dal centro Sportivo Vismara. Di seguito le dichiarazioni.

"Donnarumma è un giocatore del Milan, le scelte tecniche spettano a Montella. Andrò in Polonia ma non per lui, seguirò alcune partite dell'europeo under 21."

Ha detto praticamente che resterà, facendosi un anno di tribuna/panchina. Ha usato questi termini così non possono esserci problemi legali. Ufficialmente Donnarumma non giocherà per scelta tecnica.

Reaction score
181
Ovvio che dica così, sia che vada in panchina tutto l'anno, sia per non svalutarlo in caso di cessione.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Che non si azzardi Montella a metterlo titolare non ci deve manco pensare per u nsecondo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,801
Io non mi fido. Devono venderlo e basta. Perché altrimenti mi viene il sospetto che sia tutto un gioco pro gobbi.

antonio92

New member
Reaction score
4
Io non mi fido. Devono venderlo e basta. Perché altrimenti mi viene il sospetto che sia tutto un gioco pro gobbi.

queste sono le dichiarazioni da fare anche se lo si vuole vendere : ha un contratto ridicolo, se al 29 agosto nessuno offre la cifra giusta (40/50 MLN) è costretto a rinnovare, farsi un anno a 300 mila euro in tribuna senza mondiale sarebbe follia, quindi raiola deve dire chiaro e tondo a chi lo vuole che o lo paga ora 40/50 o rinnova e al massimo lo compri a 60/70 l'anno prossimo. Se teniamo duro vinciamo noi, lui ha più da perdere.

Alto