Mirabelli:"Conte? Abbiamo Montella. Ronaldo? Restiamo...".

Reaction score
574
Se l'alternativa era rimanere con Silva e Cutrone in attacco, se Belotti e Aube non sono arrivati qualcuno doveva farlo

Aron

Senior Member
Reaction score
563
A Mirabelli faranno un mazzo così per quello che ha detto.
Non gliene passano una.

Già è partita Tuttosport su Belotti, a breve seguiranno:

-commento della società Torino
-replica velenosa di Raiola
-dibattito su Kalinic scaricato su Montella

Djici

Senior Member
Reaction score
11,175
proprio così.... spero che l'abbiano accontentato solo perchè non si poteva arrivare a PEA o Belotti, perchè altrimenti sarebbe da spararsi

Si stanno nascondendo un po tutti... ma intanto se doveva arrivare Belotti o Auba e alla fine e arrivato Kalinic per capricio di Montella (non ci credo nemmeno se e lui stesso a dirmelo) vorrei sapere dove sono finiti i soldi per il bomber visto che Kalinic e costato ALMENO 50 mln in meno rispetto al croato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Si stanno nascondendo un po tutti... ma intanto se doveva arrivare Belotti o Auba e alla fine e arrivato Kalinic per capricio di Montella (non ci credo nemmeno se e lui stesso a dirmelo) vorrei sapere dove sono finiti i soldi per il bomber visto che Kalinic e costato ALMENO 50 mln in meno rispetto al croato.
Hanno preso Bonucci e il budget lo hanno bruciato lì. Speravano evidentemente di prendere qualcosa dalla cessione di Bacca, mentre non è stato così.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,175
Hanno preso Bonucci e il budget lo hanno bruciato lì. Speravano evidentemente di prendere qualcosa dalla cessione di Bacca, mentre non è stato così.

No. Anche dopo Bonucci hanno fatto nomi importanti.
Se poi pensavano di vendere Bacca per 45 mln si può dire che hanno male fatto i conti.

Alto