Non c’è nemmeno confronto. Maldini qualche acquisto buono lo ha azzeccato, Mirabestie manco uno nonostante una teoricamente maggiore esperienza.
Se parliamo poi a livello umano è come confrontare un galassia con il Liechtenstein.
diamo 230mln a Maldini, poi ne riparliamo.
Ah, e senza limiti di età, di stipendio ecc ecc
Sono convinto che Bonucci, ad esempio, non l'avrebbe mai preso,
e la pagliacciata della fascia da capitano, non sarebbe mai accaduta.
Sì, ma non è una gara a chi ha fatto più schifo. Mirabelli sicuramente ha fatto peggio perché ha sprecato più risorse, ma questo non può essere rigirato come un merito di Maldini.
Sono stati semplicemente due dirigenti che hanno fallito, che hanno fatto male il loro lavoro, che han fatto danni. Due dirigenti che prima o dopo hanno sparato a zero sul Milan, ma alla prova dei fatti non si sono dimostrati neanche dei decenti dirigenti.
Io per inciso, 250 milioni a Maldini non li darei neanche con una pistola alla tempia, tanto meno li avrei mai dati a Mirabelli. Mirabelli che ora è il nemico pubblico n. 1, ma ai tempi di fax e max non vedevo molta gente indignata, mi piacerebbe riprendere i post di un tempo e vedere se chi lo critica oggi lo faceva anche al tempo.
Io mi ricordo che eravamo in pochi ad essere lucidi al tempi e chi provava ad avanzare qualche critica veniva tacciato come vedova di Galliani.
Ora chi critica Maldini che a seguito del fallimento di quest'anno come Boban si divincola nella maniera più facile e populista, verrà tacciato come vedova di Mirabelli.
La verità è che da quando Berlusconi ha chiuso i rubinetti, chiunque nel tempo e nelle diverse proprietà si è trovato a gestire l'AC Milan, per propria incompetenza ha fatto danni. Nessuno escluso.
Nessuno va difeso, nessuno va giustificato.
Ne usciremo solo con la competenza, non con le schermaglie su chi è il dirigente più scarso.