Mirabelli:"Bonaventura? Mi chiedo come mai sia senza squadra".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,740
quando Jack è arrivato al milan tutti i milanisti erano contenti...nel corso degli anni ha fatto bene e spesso è stato l'unico o uno dei pochi a tirare il carro nei momenti piu bui....poi infortuni e calo anche fisiologico ci ha portato a una giusta separazione ma addirittura definirlo scarso o mediocre mi sembra eccessivo

come dice Pino Scotto: vai Jack!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,952
Massimiliano Mirabelli a Radio Kiss Kiss su Bonaventura, lasciato andare dal Milan a zero:"Può fare al caso del Napoli? E' fortissimo, un calciatore di grande esperienza, mi chiedo come faccia a non avere ancora una squadra dopo che si è liberato dal Milan. Mi faccio tante domande, è un giocatore fortissimo, che può fare al caso di tante squadre, è in Nazionale nonostante attualmente non abbia ancora una squadra, questo dice tutto".

La risposta è molto semplice.

Bonaventura, come Suso e altri, non sono giocatori scarsi.

Ma sono giocatori che ti pregiudicano l'assetto di una squadra. E' come se devi montare un mobile con pezzi precisi, e ve ne è uno non della misura giusta. Il pezzo di legno non è debole o brutto di per sé, ma andrebbe montato in un mobile tutto particolare.

Sono giocatori che non riescono a rendere con continuità, perché non sono nel posto giusto, e non fanno rendere la squadra. Viaggerai sempre ad intermittenza con questi tipi di giocatore, sempre sballato.

Comunque avresti rotto da un pezzo con questo continuo rilasciare interviste.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Massimiliano Mirabelli a Radio Kiss Kiss su Bonaventura, lasciato andare dal Milan a zero:"Può fare al caso del Napoli? E' fortissimo, un calciatore di grande esperienza, mi chiedo come faccia a non avere ancora una squadra dopo che si è liberato dal Milan. Mi faccio tante domande, è un giocatore fortissimo, che può fare al caso di tante squadre, è in Nazionale nonostante attualmente non abbia ancora una squadra, questo dice tutto".

io mi chiedo come mai invece nessuno abbia preso il grande mirabilia o fessone.

U

Underhill84

Guest

Jack è ancora un giocatore valido, potrebbe tornare utile come titolare a mezza serie a e all'altra mezza come riserva di lusso. Il problema è l'aspetto economico.... L'ingaggio che aveva al Milan non glielo da più nessuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto