Mirabelli:"Bonaventura? Mi chiedo come mai sia senza squadra".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,053
Mirabelli:"Bonaventura? Mi chiedo come mai sia senza squadra".

Massimiliano Mirabelli a Radio Kiss Kiss su Bonaventura, lasciato andare dal Milan a zero:"Può fare al caso del Napoli? E' fortissimo, un calciatore di grande esperienza, mi chiedo come faccia a non avere ancora una squadra dopo che si è liberato dal Milan. Mi faccio tante domande, è un giocatore fortissimo, che può fare al caso di tante squadre, è in Nazionale nonostante attualmente non abbia ancora una squadra, questo dice tutto".

mark

Member
Reaction score
283
Ancora parla questo qua? Ma bastaaa che sei incompetente.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,498
tranquillo,troverà qualche contratto grazie al solerte raiola.
Benevento o Hellas possono fare al caso suo,ma c'è anche il Torino che si diletta a pescare nostri ex.
anche noi ci chiediamo come mai hai smesso di essere nel calcio dopo il Milan.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,985
Massimiliano Mirabelli a Radio Kiss Kiss su Bonaventura, lasciato andare dal Milan a zero:"Può fare al caso del Napoli? E' fortissimo, un calciatore di grande esperienza, mi chiedo come faccia a non avere ancora una squadra dopo che si è liberato dal Milan. Mi faccio tante domande, è un giocatore fortissimo, che può fare al caso di tante squadre, è in Nazionale nonostante attualmente non abbia ancora una squadra, questo dice tutto".

Tranquillo Mirabé...a piedi non ci resta..ha aspettato fino alla fine sperando nel rinnovo che GIUSTAMENTE non abbiamo concesso (non perché non ci stesse nel gruppo, ma sarebbe toccato investirci almeno 2 milioni per un biennale, 8 cucuzze in 2 anni spese su di lui quando 8 milioni è il costo che quest'anno abbiamo per Tonali) adesso si metterà alla ricerca e entro 1 mesetto una squadra la troverà sicuro...certo, non alle cifre che voleva da noi

Reaction score
35,272

Anche io mi faccio tante domande, non su jack.
Onore a jack e per quanto ha fatto al milan ma era giusto separarsi.

A proposito , ma Mirabelli non aveva tanto lavoro in agenda saltato per colpa del covid?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Ci sarebbe da chiedersi anche perchè Mirabelli sia ancora senza squadra....

Reaction score
2,436

Ma questi che lo continuano a chiamare?

Comunque se é senza squadra é perché le sue ambizioni in termini di squadra e di ingaggio non si incontrano con quello che il mercato propone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto