Mirabelli:"Boicottare Raiola se Donnarumma...".

Reaction score
14,301
Lezioni da chi ha fatto un rinnovo a cifre assurde rendendo di fatto ogni trattativa futura un suicidio economico, immagino già la faccia di Mino all'epoca...perdere guadagnando 7+1 eh sì proprio una sconfitta.

assurdo sto panzone. la peggior trattativa che ha concluso (o quasi) la usa come motivo di vanto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,193
Massimiliano Mirabelli a Libero:"Non capisco come il Milan sia arrivato a questa situazione. I tempi sono sbagliati, è assurdo trattare adesso. Il contratto andava rinnovato due stagioni fa, è l'abc del calcio. I rossoneri hanno commesso un errore grave. Quando ho fatto rinnovare Gigio, ho curato la trattativa nei minimi dettagli. Il portiere pubblicava post sui social e poco dopo venivano tolti. Perché? Semplice, Mino Raiola glieli faceva scrivere, io glieli facevo cancellare. Il momento decisivo della trattativa è stato l'atto finale. Eravamo con Gigio, la sua famiglia e i suoi agenti. Raiola si alza e dice: ‘Non firmare, ce ne andiamo’. Appena i manager escono, Gigio prende la biro e prolunga il contratto. Senza la presenza di Mino”. Raiola è stato bravo, ha già vinto arrivando a questa situazione. Ha il coltello dalla parte del manico, ma se fossi al Milan lo metterei con le spalle al muro. Gli farei un bel discorsetto, dicendogli che Gigio è un capitale intoccabile. O rinnova o il Milan non avrà più in rosa calciatori di Mino Raiola. Ci vuole coraggio, ma in questa situazione è l'unico modo. E il Milan deve farsi rispettare”.

Al di la del personaggio e dal pulpito da cui parla, in questo caso dice una cosa giusta e sacrosanta.

Penso che abbia riassunto il pensiero di ogni tifoso del Milan o quasi.

Per quanto mi riguarda, Gigio è da salutare a fine stagione e poi bisogna fare esattamente questo discorsetto con Raiola. Per il danno fatto, mai piu un suo giocatore, manco fosse dio in terra.

A cominciare da Ibra e Romagnoli. Tutti fuori dalle palle. E ripeto, mai piu un giocatore di Raiola. Per me questa è la posizione da tenere. Lui prende i suoi rischi e ne trae vantaggio, noi incassiamo il colpo... mai poi bisogna pagarne le conseguenze.

Ripeto #ADIOS e mai piu nessuno di Raiola, senza alcuna eccezione. Mai.

Invece mi pare chiaro che il rinnovo di Ibra sia il segno che ci metteremo a 90 gradi per Raiola, con tanto di sabbia in ****.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,139
Massimiliano Mirabelli a Libero:"Non capisco come il Milan sia arrivato a questa situazione. I tempi sono sbagliati, è assurdo trattare adesso. Il contratto andava rinnovato due stagioni fa, è l'abc del calcio. I rossoneri hanno commesso un errore grave. Quando ho fatto rinnovare Gigio, ho curato la trattativa nei minimi dettagli. Il portiere pubblicava post sui social e poco dopo venivano tolti. Perché? Semplice, Mino Raiola glieli faceva scrivere, io glieli facevo cancellare. Il momento decisivo della trattativa è stato l'atto finale. Eravamo con Gigio, la sua famiglia e i suoi agenti. Raiola si alza e dice: ‘Non firmare, ce ne andiamo’. Appena i manager escono, Gigio prende la biro e prolunga il contratto. Senza la presenza di Mino”. Raiola è stato bravo, ha già vinto arrivando a questa situazione. Ha il coltello dalla parte del manico, ma se fossi al Milan lo metterei con le spalle al muro. Gli farei un bel discorsetto, dicendogli che Gigio è un capitale intoccabile. O rinnova o il Milan non avrà più in rosa calciatori di Mino Raiola. Ci vuole coraggio, ma in questa situazione è l'unico modo. E il Milan deve farsi rispettare”.

un incompetente ma in questo caso ha ragione. Maldini un pivello

Reaction score
2,338
Credo sia una delle poche volte che Mirabelli racconta almeno qualche particolare interessante.

Teddy

Junior Member
Reaction score
165

Antipatico quanto si vuole, ma fa solo il suo lavoro. Boicottarlo, privandosi della possibilità di ingaggiare un suo assistito, lo troverei poco professionale. Dovrebbero magari evitare di arrivare a scadenza con i giocatori più importanti e richiesti, giusto per non dargli il coltello dalla parte giusta.

Reaction score
36,413

Lui è uno dei colpevoli della situazione attuale.
Farebbe meglio a stare zitto perché ha riconosciuto 6 mln a un ragazzino ,ha messo sotto contratto il fratello e ha investito uno sproposito per reina.

Disastri.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,513
7+1 li prendi zizio e il fratello scarso, raiola ci ha perso eccome visto che la mega polpettona non l'ha presa essendo rimasto al milan il "modigliani", tanto è vero che il panzone ando di matto minacciando querele, annulamenti di contratto perche lui non era presente all'atto della firme ecc. Ah e come dimenticare il misero teatrino della conferenza stampa fatta con un paio di giornalisti prezzolati della rai a casa di raiola a monaco :asd:
Ciao Mirabello tutto bene? Appena saltano le restrizioni vengo a trovarti a Rende per un bel arrosto in compagnia a base di salsiccia alla nduja, così mi racconti qualche aneddoto di quando eri con Fassone al Milan. Come quella volta che avevi assoldato quei due kamikaze di al Qaeda, ma poi ti è andata male visto che Raiola ha perso il volo all'ultimo secondo a causa dell'indigestione di peperonata della sera prima con Vicienzo e Adriano. Ahhhh... bei tempi. Come li rimpiango :asd:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mti. Raiola si alza e dice: ‘Non firmare, ce ne andiamo’. Appena i manager escono, Gigio prende la biro e prolunga il contratto. Senza la presenza di Mino””.

A posteriori se non avesse firmato avremmo risparmiato un sacco di soldi e un sacco di grane. Ma all'epoca pensavamo tutti che Gigio fosse un predestinato. Invece è un portiere normalissimo, privo di tecnica coi piedi con aggravante.

Reaction score
4,130
A posteriori se non avesse firmato avremmo risparmiato un sacco di soldi e un sacco di grane. Ma all'epoca pensavamo tutti che Gigio fosse un predestinato. Invece è un portiere normalissimo, privo di tecnica coi piedi con aggravante.

piu che altro si sperava che con gli anni zizio potesse maturare e avere un cervello pensante indipendente da raiola e quindi si è cercato di proteggere un asset, pero vedendo la situazione attuale zizio è ancora uno spilungone dotato di poco cervello quindi quella è la porta e arrivederci, arrivederci (cit.)

Alto