Mirabelli:"Arsenal? Mi dispiace per loro".

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Troppo sboroni, rischiamo di cadere di faccia.

Poi l'ho vista in diretta live questa frase ed era chiaramente una battuta per sdrammatizzare, ma si sa che il tono non viene riportato nei titoli degli articoli e dai "giornalisti".
Rischiamo che diventi il nostro "Perisic 2 a 2"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,894
Ma chissenefrega!!

Meglio essere sboroni ed eccitati prima e sodomizzati dopo, che essere sodomizzati sia prima che dopo :)

Esiste anche l'essere umili prima e godere doppio dopo :fuma:

Mi ricordano le parole prederby di andata "è l'inter che deve avere paura di noi". Porta una sfiga immane sto atteggiamento e da la carica agli avversari poi

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Ma è giusto così! Dobbiamo vincere la competizione e dobbiamo passare attraverso queste sfide.. Trovare la Dinamo, che sapore avrebbe avuto? Poi ai quarti avremmo trovato un Atletico, un Borussia o uno stesso Arsenal e li avremo affrontati con la paura! Giusto e bene così!

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Comunque era troppo che non si giocava una sfida europea di un certo livello.

Peccato sia in questo periodo ma l'aria che tira in queste partite è unica e mi mancava davvero tanto.

Mic

Member
Reaction score
8
ecco, secondo me si potrà parlare o meno di rino confermato dopo questo filotto di partite

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Massimiliano Mirabelli scherza sul sorteggio di Europa League:"Milan - Arsenal? Mi dispiace per loro. Sono comunque contento. Meglio affrontare una squadra importante. Ma ora una vale l'altra".

Ancora Mirabelli su Milan - Arsenal:"

Affascinati dalla doppia sfida con l’Arsenal negli ottavi di EuropaLeague! Ci faremo trovare pronti. Chiediamo a San Siro la carica di cui abbiamo bisogno. Noi siamo l’acmilan. Con voi.

Parole che suonano arroganti ma non lo sono. Finalmente torniamo a respirare il grande calcio dopo tanti anni bui, è giusto e necessario caricare l'ambiente perchè è solo dopo sfide del genere che possiamo tornare ad essere il Milan.

Alto