Miozzo(ex coordinatore CTS):"Pronti già per quarta e quinta dose. Al CTS non eravamo bravi nella comunicazione. No VAX? Da TSO"

Reaction score
283
Guardate, io a malincuore ma ne farò anche 10 se necessario.

Ma mi auguro che almeno la maggior parte delle persone che hanno l'onere di gestire questa cosa, stia gestendo il tutto in maniera trasparente ed onesta.

Venisse fuori un giorno che c'è qualche collusione di qualche tipo sarebbero da appendere in piazza.
Lo sai già che c'è "qualche collusione".

Reaction score
12,645
Lo sai già che c'è "qualche collusione".
Si ma abbiamo concetti diversi di collusione.

Tu vai di cuore, io vado di razionalità ( e non è una critica)

Io do per scontato ci sia qualche collusione, fa parte della natura intrinseca dell' uomo, è inevitabile.

Ma ci sono COLLUSIONI e collusioni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,799
Quarta, quinta, n-esima dose. Ormai è diventata da parte integrante della dieta mediterranea.

Se mai, da capire l'intervallo tra una dose e l'altra. Premi speciali per chi si abbona per una dose alla settimana.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Intanto, dopo i paesi scandinavi, ora anche la Francia sconsiglia Moderna sotto i 30 anni.
Ma sono i "no-vax" a essere da TSO.
Il semplice fatto che i politici facciano scelte di natura sanitaria è un'aberrazione. Dovete mettervi in testa che di cose "sicure al 100%" ce n'è solo una, ed è la morte. Ogni sostanza, pure l'acqua può essere letale in rarissime circostanze. Il rischio vaccinale esiste, ma è un rischio tanto remoto quanto doveroso sul piano civile. Tutto il resto è o cinico egoismo o delirio paranoide.

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Si ma abbiamo concetti diversi di collusione.

Tu vai di cuore, io vado di razionalità ( e non è una critica)

Io do per scontato ci sia qualche collusione, fa parte della natura intrinseca dell' uomo, è inevitabile.

Ma ci sono COLLUSIONI e collusioni.
Quello che è stato raccontato su Rai3 lunedi, e ripeto non su un canale Mediaset, avrebbe portato in un paese "normale" alle dimissioni istantanee dell'ex assessore all'urbanistica del comune di Potenza ed attuale ministro della Salute

Reaction score
3,536
proprio oggi EMA inizia a valutare Moderna per i bambini...

Al massimo se ne muore qualcuno, come già successo per alcuni ragazzini da 12 anni in su anche con pfizer, diranno ai genitori che
pure l'acqua può essere letale
e di non farsi sopraffare da
cinico egoismo o delirio paranoide
congratulandosi per aver esposto un bambino, la cui morte per covid rasentava l'impossibile, a
un rischio doveroso sul piano civile

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,790
ieri sono andato a cena con un mio amico italiano che abita a parigi, era la prima volta post covid che tornava a londra per lavoro. Eravamo in giro in centro, niente mascherina ovviamente (io neanche la porto piu dietro). Entriamo in un pub e lui subito a metterla, gli faccio un cenno di toglierla perche' non serve piu'. Domenica scorsa ero all'Emirates a vedere l'Arsenal ed eravamo in 60 mila. Non ho visto nessuno indossare la mascherina, neanche i disabili nel loro settore. Leggere dichiarazioni del genere e' incredibile, da scenario distopico.. sembrano notizie che vengono da un'altra galassia. Se potete, venite a farvi un weekend a Londra e ci andiamo a bere una birra insieme. Vi faccio vedere cos'e' la normalita'.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
ieri sono andato a cena con un mio amico italiano che abita a parigi, era la prima volta post covid che tornava a londra per lavoro. Eravamo in giro in centro, niente mascherina ovviamente (io neanche la porto piu dietro). Entriamo in un pub e lui subito a metterla, gli faccio un cenno di toglierla perche' non serve piu'. Domenica scorsa ero all'Emirates a vedere l'Arsenal ed eravamo in 60 mila. Non ho visto nessuno indossare la mascherina, neanche i disabili nel loro settore. Leggere dichiarazioni del genere e' incredibile, da scenario distopico.. sembrano notizie che vengono da un'altra galassia. Se potete, venite a farvi un weekend a Londra e ci andiamo a bere una birra insieme. Vi faccio vedere cos'e' la normalita'.
10 milioni in Regno Unito hanno già la terza dose e il governo si appresta a rimettere la quarantena dall'estero, altrimenti ben quattro test, oltre che richiedere la terza dose per andare fuori dal regno.
poi anche lì le dichiarazioni ridicole sul salvataggio del Natale, l'anticipo da sei a cinque mesi per la scadenza (forse anche per l'aver scelto in massa Astrazeneca che dura di meno) e i piani per anni a venire su almeno una vaccinazione
dunque al di là della quotidianità più rilassata, comunque c'è in atto fermento notevole.

Alto